Lidl, la sua nuova offerta ha stupito tutti: stanno facendo la fila per questo elettrodomestico

Lidl stupisce sempre tutti con le sue offerte! Ma quella che c’è ora vi lascerà a bocca aperta: l’elettrodomestico più amato di tutti.

La Lidl è una grandissima catena, tedesca, di supermercati presente nella maggior parte del territorio europeo. Tende a proporre spesso grandissime ed utilissime offerte, sia per quanto riguardo il cibo che per quanto riguarda oggetti di giardinaggio, elettrodomestici e oggetti per la casa.

Lidl offerte
La nuova offerta Lidl fa impazzire tutti – Crdit: Screen Instagram (Radio7)

Ogni settimana pubblica un volantino con tutte le offerte che inizieranno in quel periodo, solitamente qualche giorno dopo la pubblicazione del volantino stesso, in modo da dare la possibilità alle persone di conoscere e studiare bene le offerte per poi poterne usufruire. Una molto accattivante è l’ultima proposta, che riguarda un elettrodomestico che sta facendo impazzire tutti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La Lidl vende un elettrodomestico ad un prezzo davvero stracciato! Non puoi farti scappare quest’occasione, devi assolutamente acquistarlo!

Abbiamo detto che la catena di supermercati Lidl è molto famosa in tutta l’Europa e soprattutto in Italia. Qui troviamo alimenti freschi, di stagione e soprattutto ad un ottimo prezzo; quando poi ci sono le offerte, fare la spesa lì, diventa un vero e proprio divertimento. Ma la Lidl non si occupa solo della vendita di prodotti alimentari, ma anche di oggetti per la casa, come elettrodomestici, oggetti per la cucina, per il bagno e per il giardinaggio. Produce anche meravigliosi giochi per i bambini, che possono essere molto utili soprattutto in vista delle feste, infatti nel periodo natalizio ci son state persone che hanno fatto la fila fuori i negozi per ottenere quel giocattolo che tanto sognavano per i propri figli.

Insomma ha una vastità di oggetti da vendere che ti lascia davvero a bocca aperta. Dal cibo ai vestiti, dagli oggetti per il bagno agli elettrodomestici. E la cosa davvero conveniente è che li vende a prezzi davvero bassi. Nell’ultimo periodo ha pubblicato un volantino in cui si legge che è possibile acquistare in un loro qualsiasi punto vendita uno degli elettrodomestici più utilizzati negli ultimi anni a soli 89€. Si tratta della friggitrice ad aria.

Friggitrice Lidl
L’offerta migliore di sempre per la friggitrice ad aria (Radio7)

Conosciamo tutti la friggitrice ad aria, quest’ultima è un elettrodomestico messo in commercio da poco tempo che ci permette sia di cuocere i cibi, che semplicemente di riscaldarli, donando croccantezza anche con un semplice filo d’olio. Ovviamente visto il prezzo così basso, c’è da dire che i pezzi sono limitati, quindi bisogna fare davvero in fretta per non lasciarsela sfuggire.

La marca che viene proposta è la Tefal e il modello è quello ideato per le famiglie molto numerose, infatti è previsto il cestello XL proprio per la preparazione di cibi elaborati e dalle grandi portate. Inoltre propone 4 tipi diversi di modelli di cottura: al forno, grill, senza grassi e arrosto.

Impostazioni privacy