Che Dio Ci aiuti, anticipazioni: Suor Costanza in ospedale, che fine farà

Che Dio Ci aiuti 7 anticipazioni, Suor Costanza in ospedale: che fine farà, ecco cosa succede nelle prossime puntate.

L’appuntamento con la settima stagione di Che Dio ci aiuti è veramente imperdibile per milioni di telespettatori; l’esordio di questa nuova stagione è stato un successo clamoroso per la Rai, mentre le puntate portano un nuovo status quo all’interno del Convento salutando la Suor Angela di Elena Sofia Ricci.

che dio ci aiuti 7 suor costanza ospedale
Cosa succede a Suor Costanza? – Radio 7

Grande protagonista di queste prime puntate (e da questo momento in poi della fiction in generale l’Azzurra di Francesca Chillemi, ma in vista dei prossimi episodi in onda il 2 febbraio preoccupano le condizioni di Suor Costanza. Cosa le succederà? Ecco qualche anticipazione a riguardo.

Che Dio ci aiuti 7, Azzurra sospettosa

Gli spettatori hanno potuto già vedere tutta la diffidenza di Azzurra verso la nuova arrivata,  Suor Teresa;  la novizia, anche molto scossa dai recenti cambiamenti all’interno del Convento, è certa che Suor Teresa nasconda qualcosa e vuole scoprire tutta la verità sul suo conto.

che dio ci aiuti 7 suor costanza ospedale
Azzurra sospettosa  nei confronti di Suor Teresa, ma intanto Suor Costanza preoccupa: ecco le anticipazioni – Radio 7

Anche nelle prossime puntate il personaggio di Francesca Chillemi porterà avanti delle indagini a riguardo, con l’obiettivo di scoprire il presunto segreto di Suor Teresa. Durante la sua particolare “missione” pare coinvolgerà anche Emiliano, che sarà scosso dai risultati di un test del QI. Ma quanto alle condizioni di salute di Suor Costanza? Che succederà?

Cosa succede a Suor Costanza? Le anticipazioni

Con l’uscita di scena di Suor Angela (in tanti sperano sia solo provvisoria a causa degli impegni di Elena Sofia Ricci, ma al momento resta comunque un addio quello del personaggio) a dare sostegno ad Azzurra c’è Suor Costanza. Il vescovo nutre dei forti dubbi sulla vocazione del personaggio di Francesca Chillemi, anche visti i recenti comportamenti della ragazza; fortunatamente, a fare squadra con lei c’è il personaggio di Valeria Fabrizi e le due, insieme, riescono a far luce sul segreto di Carolina. Sul finire della puntata tutto sembra andare per il meglio e tra Azzurra e Suor Costanza, al momento dell’abbandono del Convento di quest’ultima, c’è un affettuoso saluto.

che dio ci aiuti 7 suor costanza ospedale
Ecco le anticipazioni sulle condizioni del personaggio di Valeria Fabrizi – Radio 7

Successivamente, però, arriva il colpo di scena:  l’ex madre superiora arriva in ospedale con tanto di valigia. Perché Suor Costanza si reca in ospedale? E’ malata?  Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate (come segnala anche il sito ultimenotizieflash.com) fortunatamente le condizioni di Suor Costanza non saranno preoccupanti e tornerà ad essere protagonista negli episodi che seguiranno. In più, il prossimo appuntamento vedrà anche il ritorno (seppur breve) di Suor Angela; il personaggio di Elena Sofia Ricci incontrerà Azzurra in ospedale e, insieme, ascolteranno qualcosa che potrebbe far luce su Suor Teresa…cosa succederà nelle trame della fiction? Resta certo che, nel proseguo di questa settima stagione, Azzurra e Suor Teresa saranno assolute protagoniste, mentre la fiction spera di mantenere (e magari migliorare) gli ascolti da record già ottenuti in queste settimane.

Impostazioni privacy