Anna Tatangelo, lo scatto super sensuale in lingerie di pizzo: bellezza sconvolgente

Anna Tatangelo, lo scatto super sensuale in lingerie di pizzo fa impazzire il web: bellezza sconvolgente da togliere il fiato

A pochi giorni di distanza dal suo 36esimo compleannoย  Anna Tatangelo incanta ancora una volta tutti con la sua infinita bellezza. Ritornata protagonista anche con l’esperienza come conduttrice, la cantante ha voglia di stupirci anche quest’anno, continuando a cavalcare l’onda di un periodo che sembra essere per lei davvero d’oro.

anna tatangelo sensuale camicetta
Anna Tatangelo sempre piรน bella(foto: ANSA/GIORGIO ONORATI) – Radio 7

Molto apprezzata per le sue doti canore, la Tatangelo รจ riuscita a far breccia nel cuore del pubblico anche come conduttrice; tra i vari personaggi televisivi รจ sicuramente tra i piรน amati e, quando posta sul suo seguitissimo profilo Instagram, riesce sempre ad alzare la temperatura. In questa nuova foto si รจ mostrata super sensuale in lingerie di pizzo; i fan stropicciano gli occhi per l’incredibile bellezza, da lasciare senza fiato.

Anna Tatangelo, cantante e non solo: la nuova fase della sua carriera

La fine della relazione con Gigi D’Alessio ha segnato l’inizio di una nuova fase della vita della Tatangelo, non soltanto a livello personale; l’importante evento รจ infatti coinciso col ritorno sotto i riflettori di Anna, che ha avuto l’opportunitร  da Mediaset di condurre Scene da un matrimonio per Canale 5.

anna tatangelo sensuale lingerie
Talento e bellezza per la cantante e conduttrice (Credits: Instagram Anna Tatangelo) – Radio 7

Apprezzatissima al timone del programma, รจ stata anche chiamata come giudice di All Together Now, oltre a spopolare sui social; tra le vip รจ sicuramente tra le piรน amate e seguite ed รจ considerata a tutti gli effetti un’icona di sensualitร  del nostro mondo dello spettacolo. Nel nuovo scatto, con tanto di lingerie, la Tatangelo mostra tutto il suo fascino, lasciando senza fiato il web: la foto della buonanotte รจ da urlo e incanta.

Lingerie di pizzo e bellezza dirompente: ecco la foto

Arrivata a 36 anni, la cantante e conduttrice sta sfoggiando sempre di piรน una maturitร  sorprendente, sia a livello professionale che a livello personale; la sua celeberrima bellezza sembra aver raggiunto picchi straordinari, tanto che quando decide di postare sul suo profilo Instagram i fan vanno in visibilio.

Sia che decida di mostrarsi in bikini, sia direttamente dal set di qualche servizio fotografico, la cantante lascia sempre senza fiato. Questa volta, tramite un nuovo scatto pubblicato di recente nella sezione delle stories, la Tatangelo ha mostrato tutte le sue doti da modella sfoggiando una lingerie di pizzo che mette in risalto il suo corpo scolpito, oltre che il suo florido dรฉcollรฉtรฉ.

anna tatangelo sensuale lingerie
La buonanotte da sogno: classe e fascino oltre ogni limite (Credits: Instagram Anna Tatangelo) – Radio 7

“Good night” scrive lei nella didascalia dell’immagine, con tanto di effetto biancoย  e nero che mette ancor piรน in evidenza l’eleganza e il fascino di Anna; una buonanotte davvero da urlo data a tutti i suoi follower, rimasti senza fiato dalla classe e dall’immensa bellezza della Tatangelo. Con quasi 2 milioni di follower su Instagram, Anna si appresta a tagliare tantissimi altri traguardi nei prossimi mesi, sempre pronta poi a lasciare tutti senza fiato con un fascino che, sin dagli esordi, l’ha sempre accompagnata.

Impostazioni privacy