Smartphone, il trucco per non farsi spiare il telefono: il codice segreto da digitare

Se temi che qualcuno possa spiare il tuo telefono, ti basterà digitare questo semplice codice numerico per renderlo impossibile!

Se dovessimo pensare ad uno degli strumenti ad alta tecnologia che oggi risulta essere il più diffuso ed il più utilizzato al mondo, di sicuro sarebbe lo smartphone. Essenziale ormai nella vita di tutti i giorni, non riusciamo più a separarcene.

ti spiano il telefono?
Nessuno potrà più spiarti sul cellulare con questo trucco segreto! – radio7.it

E’ diventato a tutti gli effetti per molti un mini computer portatile sul quale appuntare impegni in agenda, col quale fare riunioni di lavoro anche quando non siamo seduti alla scrivania del nostro ufficio e molto utile ancora per tanto altro. Se solo pensiamo che un tempo l’idea iniziale era quella di rendere possibile la comunicazione via chiamate ed sms, capiamo quanti sono i passi avanti condotti dalla tecnologia per far arrivare a noi un prodotto così utile e performante.

Insomma, non è più pensabile ormai condurre un’esistenza senza di lui! Lo smartphone però, può essere anche considerato come un ‘oggetto del desiderio’ da parte di chi, vicino a noi, voglia curiosare tra le nostre faccende private. Premettendo che si tratta a tutti gli effetti della violazione della nostra privacy, potrebbe succedere che un partner geloso voglia effettivamente sapere l’altro/a la/lo tradisce. Questo potrebbe essere uno dei tanti esempi. O, ad esempio un collega impiccione abbia voglia di ficcare il naso per sparlare di noi.

Insomma, il pericolo che il nostro smartphone possa cadere nelle mani sbagliate c’è, ed è dietro l’angolo! C’è però un modo per fermare il furbetto di turno che vorrebbe tanto sapere cosa custodiamo nel nostro smartphone: ti basterà conoscere il codice segreto che adesso ti forniamo ed il gioco sarà fatto. Sono in pochi a conoscere questo trucco!

Occhi indiscreti spiano il tuo telefono: il trucco che li metterà K.O

Come proteggersi dallo sguardo indiscreto di chi intende spiare i contenuti del nostro telefono? Spiare il cellulare di qualcun altro è di certo sbagliato, tuttavia sono molte le persone che per la loro fame di curiosità farebbero qualsiasi cosa pur di ritrovarsi tra le mani il nostro smartphone e conoscere i dettagli anche più intimi della nostra vita.

E’ necessario a questo proposito cercare di tutelarsi, innanzitutto magari non lasciando mai il proprio telefono incustodito. Sono ancora in pochi a conoscere questo semplice trucco che potremo così mettere in pratica: avete mai sentito parlare di un codice segreto da digitare direttamente sul vostro iPhone? Procediamo con ordine quindi e vediamo come fare.

trucco iphone
Il trucco per non lasciare che gli altri possano spiare il tuo smartphone! – radio7.it

Ci basterà a questo proposito, aprire le impostazione del nostro iPhone e cliccare sulla voce ‘accessibilità’. A quel punto, dovremo cliccare su ‘Accesso Guidato’ ed attivarlo ed impostare un codice segreto per la doppia verifica. Una volta attivo, ogni qual volta il nostro smartphone si ritrova in mani ‘pericolose’, non sarà più così semplice riuscire ad effettuare l’accesso sul nostro smartphone!

Impostazioni privacy