Maria De Filippi dieta: silhouette perfetta a 60 anni, ecco come si tiene in forma

Maria De Filippi segue una dieta sana e una costante attività fisica per mantenersi in forma: ecco il segreto della sua bellezza (anche a 60 anni).

Maria De Filippi è tra i volti più amati della tv, il pubblico apprezza il suo modo di condurre e di porsi. Grazie a Uomini e Donne, daytime che va in onda su Canale 5 ormai da tantissimi anni, entra tutti i giorni nelle case degli italiani: il format piace al pubblico giovane, ma anche agli “anta” che negli ultimi anni sono anche diventati protagonisti del trono over.

La conduttrice è una bellissima donna, e nonostante i suoi 60 anni ha una forma fisica perfetta a cui tiene particolarmente. Maria De Filippi segue una dieta sana e equilibrata che gli permette non solo di mantenere il peso forma, ma anche di non appesantirsi e sentirsi in salute. Fisico tonico, pelle luminosa e idratata i segreti dell’alimentazione della moglie di Maurizio Costanzo non sono poi così anomali. Il suo piano alimentare è molto comune, è equilibrato e non estremo. Ecco cosa mangia la De Filippi e quale attività fisica pratica.

Maria de Filippi Sanremo
Maria De Filippi a Sanremo- Radio 7

Secondo alcune fonti attendibili Maria De Filippi mangia circa 60 grammi di pasta una volta a settimana. Consuma pane, sempre in piccole dosi tutti i giorni a pranzo e cena e preferisce le carni bianche oltre che il pesce, mentre il consumo di carne rossa è previsto al massimo una volta a settimana. La conduttrice non si priva di verdura e frutta che mangia senza nessun limite: secondo alcuni rumors adora l’Avocado che mangia quasi quotidianamente sia come frutta che come ingrediente speciale di insalate varie. Maria non ama i dolci e questo è decisamente un vantaggio per la sua linea. Maria segue con costanza e determinazione queste “sane abitudini” che si confanno perfettamente con i suoi tanti impegni professionali.

Maria de Filippi, ecco quali sport pratica

Immancabile l’attività fisica: Queen Mary pratica sport da quando è bambina, ha testato varie attività appassionandosi sempre molto a quello che faceva.

Costituzionalmente magra, Maria De Filippi è molto attenta a quello che mangia e spesso riprende anche il marito che ha più volte messo a dieta. La conduttrice ama mangiare sano e limita la minimo il consumo degli zuccheri, atteggiamento facilitato dal fatto che non predilige dolci e cibo spazzatura, alimenti che solitamente incidono sull’ago della bilancia. Oltre all’attenzione che presta a tavola, la conduttrice di C’è posta per te è una fan dello sport.

Maria de Filippi tv
Maria De Filippi, il segeto della sua forma fisica – Radio7

Quando era bambina lo praticava per tenere sotto controllare la sua iperattività, un disagio che i suoi genitori hanno gestito impegnandola in varie attività. Ora lo sport l’aiuta a conservare la sua consolidata forma fisica, ma anche a farla sentire in salute. Attualmente pratica crossift anche 4 volte a settimana, uno sport che le ha fatto conoscere Belen Rodriguez e che la rigenera e rilassa, nonostante la fatica percepibile a fine allenamento. Oltre a camminare molto con i suoi cani Maria De Filippi è bravissima a giocare a tennis e ad andare a cavallo. Entrambe le discipline appassionano la conduttrice e l’aiutano a stare in forma e non manca di praticarle più volte a settimana.

Impostazioni privacy