Checco Zalone blocca tutto: “Signori è mio lo spettacolo”

Checco Zalone si arrabbia sul palco. Ferma lo spettacolo in diretta e attacca uno spettatore, il video sconvolge i fan.

All’anagrafe Luca Pasquale medici, è meglio conosciuto al pubblico con lo pseudonimo di Checco Zalone. Il comico nato a Capurso, in provincia di Bari, è tra gli artisti più amati della televisione italiana.

Checco Zalone arrabbiato
Checco Zalone blocca lo spettacolo – Radio7

Nonostante sul palco e di fronte le telecamere interpreti il ruolo dell’ignorantone, Zalone, prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha preso la laurea in giurisprudenza all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Un’ascesa al successo

Cantante e polistrumentista, comincia la sua carriera prima nelle sale dei ricevimenti e poi nei concorsi di bellezza. Conquistato subito il pubblico, entra a far parte del cast di “Zelig Off” e “Zelig Circus”. Il suo personaggio rappresenta lo stereotipo del cantante neomelodico pugliese, ma si cimenta anche nelle imitazioni di diversi artisti.

La sua specialità sono le canzoni scritte spesso in un italiano sgrammaticato che fanno ridere il pubblico. Le rime simpatiche echeggiano in diversi suoi brani come “Siamo una squadra fortissimi”, la parodia della canzone “A te” di Jovanotti o ancora “Angela”.

Piccolo e grande schermo

In televisione il comico approda in prima serata con il suo spettacolo omonimo “Checco Zalone show” e con lo spettacolo “Resto Umile World Show”. Successivamente partecipa a diversi eventi musicali come il “Gianni Morandi – Live in Arena” e il “Festival di Sanremo”.

Il vero successo arriva però con i suoi film. A partire dal primo “Cado dalle nubi” all’ultimo “Tolo Tolo”, sono tutti stati apprezzati dalla critica. Il tema profondo celato dall’umorismo spiccato del comico, hanno riscosso un grandissimo consenso da parte del pubblico.

Sempre all’interno delle sue pellicole non mancano mai dei brani musicali che rendono il tutto più leggero e simpatico. Proprio per i suoi testi gli sono stati conferiti diversi premi e nomination.

Checco Zalone blocca tutto

Intento a girare il paese con i suoi spettacoli, Checco Zalone è stato ripreso in video mentre interrompe lo show per sgridare uno spettatore. Pubblicato poi sui social, ha fatto il giro del web provocando lo shock dei fan.

Sul palco a recitare la sua parte, Checco si accorge che un fan lo sta riprendendo con il cellulare. Subito dopo però si gira e il soggetto delle sue riprese diventa la conduttrice Antonella Clerici, anche lei tra il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RossLife (@11rosslife)

È così che sbotta simpaticamente il comico che richiama l’attenzione su di sé dicendo “Signori è mio lo spettacolo”. Tutta scenetta si è svolta tra le risate della gente che ha apprezzato la solita schiettezza dell’attore.

Impostazioni privacy