Che Dio ci aiuti, spunta retroscena mai visto: l’attore confessa tutto

E’ spuntato un inaspettato retroscena sulla serie tv Che Dio ci aiuti: è stato proprio uno dei protagonisti a rompere il silenzio su quanto accaduto.

La nota serie tv Rai – che ha sempre visto come protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Che Dio ci aiuti retroscena
Che Dio ci aiuti (foto web) radio7.it

Cosa è stato svelato sulla seguitissima fiction? Le parole dell’attore stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

Spunta l’aneddoto sulla serie

Elena Sofia Ricci ha detto addio alla fiction, e i telespettatori non potranno più assistere alle storie raccontate dall’amatissima Suor Angela. In compenso gli attori presenti nel cast hanno già conquistato i cuori degli italiani: molto apprezzati sono infatti Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, che interpretano rispettivamente i personaggi di Azzurra e dello psichiatra Emiliano Stiffi.

Quest’ultimo si è infatti trasferito al Convento degli Angeli, dopo essersi lasciato con la sua futura sposa che l’ha tradito ad un passo dalle nozze. Nel corso di un’intervista che Spollon ha rilasciato per RadiocorriereTv, l’attore ha svelato che è davvero bellissimo per lui ritornare ad Assisi. “La gente viene apposta a salutarci“, ha infatti detto il bel Pierpaolo, “questo per me è già un unicum“.

Pierpaolo Spollon che Dio ci aiuti
Pierpaolo Spollon in Che Dio ci aiuti (foto web) radio7.it

Lo stesso ha inoltre raccontato che ci sono tantissime persone – anche straniere – che riempiono pullman per raggiungere il set e incontrare i propri idoli. Questo retroscena ha già conquistato il popolo del web, e sono tutti felicissimi per questo.

Cosa succederà ad Emiliano?

L’attore ha inoltre rivelato che il suo personaggio vivrà un vero e proprio cambiamento in questa stagione, e sarà sempre più consapevole di sé stesso e del suo percorso di crescita. Il giovane conoscerà inoltre il suo istinto paterno, soprattutto grazie al piccolo Elia che diventerà il suo coinquilino nel Convento.

Pierpaolo Spollon ha quindi raccontato che si troverà davvero bene nella sua nuova casa, e ha definito le nuove attrici – ossia coloro che interpretano i personaggi di Ludovica, Cate e Sara – bravissime nel loro lavoro. Lo stesso ha quindi definito il gruppo di lavoro molto solido e ha svelato che, anche dopo aver perso Elena Sofia Ricci, hanno visto in Francesca Chillemi una vera capogruppo che dovrà accompagnare queste nuove ragazze per mano.

C’è intanto molta attesa per quello che accadrà durante le prossime puntate di Che Dio ci aiuti: le novità non mancheranno di certo, e i fan non vedono sicuramente l’ora di assistere alle varie storie che verranno raccontate durante i vari episodi e che faranno breccia nei cuori dei telespettatori.

Emiliano alla fine si troverà più che bene al Convento degli Angeli: trova colazione, pranzo e cena pronti e gli rassettano anche la stanza, cosa si può volere di più? Pierpaolo Spollon ha fatto i complimenti al casting per i nuovi personaggi: le attrici di Ludovica, Cate e Sara sono bravissime. Aggiunge:
Impostazioni privacy