Carlo Conti, il figlio è letteralmente identico a lui: mai vista una cosa del genere

Avete mai visto il figlio di Carlo Conti? Non ci crederete mai, sono due gocce d’acqua. Scopriamo tutti i dettagli sul suo conto.

Carlo Conti e suo figlio sono legatissimi, ma non solo, i due sono praticamente identici anche nell’aspetto. Quando lo vedrete rimarrete a bocca aperta, sembrano gemelli. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul suo conto? Vediamoli insieme.

Carlo Conti figlio identici
Carlo Conti, il figlio è letteralmente identico a lui: mai vista una cosa del genere Radio7

Carlo Conti è sicuramente uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Eppure, nonostante appaia spessissimo sul piccolo schermo non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. D’altronde è una persona molto riservata quando si tratta dei suoi affetti personali. Ma non preoccupatevi, perché grazie ad alcune indiscrezioni siamo riusciti a scoprire alcuni dettagli mozzafiato su suo figlio. Quando lo vedrete non potrete credere ai vostri occhi. Il motivo? Sono letteralmente identici. Ma andiamo a scoprire perché.

Carlo Conti e il figlio: incredibile, sono la stessa persona

Quando si pensa a Carlo Conti, la prima cosa che ci viene in mente è la sua lunga e proficua carriera. D’altronde è uno degli uomini più importanti della Rai, grazie a lui l’emittente televisivo continua ad avere degli ascolti clamorosi. L’ultimo successo è avvenuto proprio con Tale e Quale Show, con il quale ha raggiunto dei picchi di share da record. In molti però non sanno, che Carlo oltre ad essere il volto di punta della Rai è anche un padre molto presente. Infatti, da quando è nato suo figlio ha confessato di aver cambiato drasticamente vita.

Carlo Conti figlio identici
Carlo Conti e il figlio Matteo: due gocce d’acqua Radio7

Era il 2014 e lui e sua moglie Francesca Vaccaro realizzarono finalmente il loro sogno di diventare genitori. Infatti, nacque il piccolo Matteo che oggi ha 8 anni. Da quel giorno, Conti decise che era arrivato il momento di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Tant’è che capita spesso di vederli mentre si godono degli splendidi weekend tutti insieme. Il conduttore qualche ora fa ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui ha fatto vedere quanto lui e suo figlio Matteo siano letteralmente identici. L’avete visto? Non ci crederete mai.

Carlo Conti sul piccolo Matteo: “Assomiglia più a me”

Quando Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono conosciuti hanno capito sin da subito di essere fatti l’uno per l’altra. Lo stesso conduttore ha spesso rivelato che tra loro c’è stato sin dal primo istante un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è che nel giro di pochi anni sono convolati a nozze e in seguito hanno anche avuto un bellissimo bambino. Il suo nome è Matteo e oggi ha 8 anni. Da quanto ha rivelato il presentatore è un bimbo molto vivace e sempre sorridente.

Ora però a lasciare tutti senza parole è stato un video condiviso da Conti qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Conti ironicamente ha scritto: “Spesso mi chiedono se mio figlio Matteo assomiglia più a me o mia moglie Francesca . Mah…. Non saprei!“. Nel filmato si vede il piccolo Matteo indossare la maschera con la faccia del suo papà mentre lo imita. Insomma, per Carlo non ci sono dubbi, il figlio è la sua fotocopia in tutti i sensi. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy