Antonella Clerici commossa, la figlia Maelle segue le sue orme: l’annuncio

Antonella Clerici e la figlia Maelle hanno da sempre un rapporto bellissimo. E il recente annuncio fatto dalla conduttrice non ha potuto non commuovere i fan.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della scuderia Rai. Nel corso degli anni è diventata una presenza costante nella vita di molte persone che ogni giorno la seguono con i suoi programmi di cucina. In questo periodo è impegnata alla lavorazione di The Voice Senior, il noto talent show canoro a cui lei è molto legata.

antonella clerici
Antonella Clerici. Foto: Ansa – radio7

Non tutti sanno, infatti, che la Clerici nutre una profonda passione per musica, che le ha trasmesso sua figlia Maelle. Proprio con la giovane 14enne Antonella ha un rapporto strettissimo tanto che le due passano moltissimo tempo l’una in compagnia dell’altra. Per questo la decisione della ragazza di seguire le sue orme l’ha molto commossa.

Antonella Clerici, la figlia Maelle ha fatto la sua stessa scelta

Come annunciato dalla stessa Clerici in una intervista al settimanale Diva e Donna, Maelle ha deciso di seguire le sue orme e di iscriversi al liceo classico. Una scelta di cui Antonella è molto fiera. “Mi pare ieri che è nata, invece l’ho appena iscritta al liceo e mi dicevo ‘Non è possibile che sia già così grande!'”, ha asserito la biondissima conduttrice.

maelle figlia clerici
La Clerici con sua figlia Maelle. Foto: Instagram – radio7

Antonella ha poi precisato che il liceo della figlia si trova da Alessandria, dal momento che la famiglia vive da quelle aperti. “Peccato che la pre iscrizione si debba fare con lo Spid. Sono impazzita“, ha aggiunto la Clerici con la solita simpatia. “Fatemi fare dieci programmi piuttosto, ma non queste cose super tecnologiche”.

E Maelle ha deciso di seguire l’esempio della mamma anche in altri campi. Sebbene si astata lei a trasmettere la passione per musica alla madre, la giovane pare abbia gli stessi gusti musicali di Antonella. “Segue il programma ma mi fa anche conoscere il mondo indie“, ha detto la conduttrice. Insomma, l’una è fonte di ispirazione per l’altra. Un rapporto mamma-figlia davvero invidiabile di cui Antonella deve proprio essere orgogliosa.

E pensare che Antonella ha dovuto faticare molto per poter avere la sua bambina. In una vecchia intervista intervista ha raccontato di aver avuto diversi problemi a restare incinta e di essersi sottoposta a varie terapie.

“Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda”, ha detto la Clerici, che ha anche dichiarato di  aver perso un bambino nel corso dei vari tentativi. Poi, però, la gioia più grande è arrivata anche per lei, e la sua vita ha avuto la svolta che a lungo aveva desiderato.