UeD, Giorgio Manetti torna a sparare a zero su Gemma: “È scandaloso”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti critica il comportamento della sua ex Gemma Galgani: “È scandaloso”. Le sue parole non passano inosservate.

Era il 2010 quando è entrata a far parte della famosa trasmissione di Canale 5. E, circa tredici anni dopo, Gemma Galgani è l’assoluta regina del trono Over di Uomini e Donne. Tredici anni durante i quali la dama torinese ne ha passate tante, ricevendo diverse delusioni, ma senza mai smettere di credere nell’amore.

giorgio manetti gemma galgani
Giorgio contro Gemma (Youtube) – Radio7

Ancora oggi, Gemma è in studio per cercare l’anima gemella: al momento, sta frequentando il cavaliere Alessandro, che però è interessando anche ad altre donne. Riuscirà la Galgani ad avere il tanto desiderato lieto fine? In attesa di scoprirlo, facciamo un passo indietro.

Nello specifico, torniamo ad uno dei grandi amori di Gemma: la sua storia più importante tra quelle vissute a Uomini e Donne. Ricordate Giorgio Manetti? Ebbene, l’ex volto del trono Over ha parlato nuovamente della sua ex, non utilizzando parole propriamente gentili… Ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “È scandaloso”

Tra le coppie ‘storiche’ del trono Over non possiamo non ricordare quella formata da Gemma e Giorgio. I due si sono frequentati per circa otto mesi e hanno trascorso insieme momenti bellissimi. Non sono mancati, però, i problemi e le discussioni e, infine, le incomprensioni hanno avuto il sopravvento sui sentimenti. La storia è finita e i due protagonisti del trono Over hanno continuato i loro percorsi, su strade differenti. Nei giorni scorsi, però, intervistato da Nuovo Tv, Giorgio ha parlato nuovamente della sua ex, riservandole alcune critiche.

Nello specifico, l’ex cavaliere toscano ha sottolineato come alcuni atteggiamenti di Gemma non siano adatti ad una donna della sua età. “Gemma dovrebbe mostrarsi per la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti”, ha tuonato Giorgio. Che ha menzionato alcuni episodi relativi alle sfilate a tema organizzate in trasmissione: alcune scelte di Gemma non hanno convinto affatto il suo ex…

giorgio manetti trono over
Giorgio e Gemma in studio (Credits Youtube) – Radio7

Nella fattispecie Giorgio non condivide alcuni comportamenti della sua ex, come ad esempio ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo: “Sono atteggiamenti che non si addicono ad una donna della sua età“, ha dichiarato Manetti senza peli sulla lingua.

Parole forti, quelle di Giorgio, che non sembra aver gradito affatto alcuni comportamenti della sua ormai ex fiamma. Gemma avrà modo di rispondere alle accuse? Potrebbe farlo proprio in un faccia a faccia… Nella stessa intervista, Giorgio non esclude la possibilità di tornare le programma. Vi piacerebbe rivederlo in studio?

Uomini e Donne Anticipazioni, due brutte notizie per Gemma

Secondo le anticipazioni riportate da Uomini e Donne classico e over, nelle ultime registrazioni non è andata benissimo alla Galgani. Alessandro, il cavaliere con cui stava uscendo, ha deciso di chiudere la conoscenza con lei per dedicarsi solo alle altre frequentazioni, ma non è tutto.

Gemma galgani uomini e donne
Le anticipazioni su Gemma Galgani (Credits Instagram) – Radio7

Gemma aveva preso il numero anche di Claudio, con il quale aveva iniziato a sentirsi. Ma, anche in questo caso, nulla di fatto. I due avrebbero interrotto la conoscenza sul nascere, ammettendo di non aver sentito alcun feeling sin da subito.

Impostazioni privacy