Sanremo 2023, dopo i Maneskin spunta il nome dell’altro superospite: l’annuncio

Sanremo 2023, dopo i Maneskin spunta il nome dell’altro superospite per quest’edizione della kermesse: ecco l’annuncio.

Tutto pronto ormai per l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, atteso evento musicale che ormai da tantissimi anni fa parte della cultura del nostro mondo dello spettacolo, essendosi poi inserito nella tradizione della cittร  dei fiori ligure.

sanremo 2023 superospite
Nuovo superospite pronto ad arrivare a Sanremo 2023 – Radio 7

Ancora una volta, sarร  Amadeus a guidare le varie serate che, la Rai, sperano raccolgano un successo dirompente; il conduttore ha voglia di superare i record delle scorse edizioni e, per farlo, non soltanto ha invitato dei cantanti di livello a gareggiare, ma anche diversi ospiti pronti ad entusiasmare il pubblico. Dopo quello dei Maneskin, arriva l’altro annuncio sul superospite: ecco di chi si tratta.

Sanremo 2023, tanti grandissimi nomi in gara (e non solo)

Per quest’anno, come sappiamo, la rosa di concorrenti รจ davvero ricca di grandissimi nomi, con un mix tra giovani talenti e vecchie glorie scelto dal conduttore per arrivare a qualsiasi tipo di pubblico. Oltre a nomi come Ultimo (favoritissimo alla vittoria finale), Giorgia, Mr. Rain, Elodie e non solo, quest’anno Amadeus ospiterร  sul palco dell’Ariston la reunion di Paola e Chiara, oltre che quella degli Articolo 31 (con J-Ax e DJ Jad di nuovo insieme).

sanremo 2023 superospite
I Maneskin e non solo – Radio 7

Non mancherร  lo spettacolo, considerando come nelle scorse ore รจ stata annunciata la presenza dei Maneskin, vincitori della primissima edizione condotta da Amadeus; la band romana ha ottenuto un successo internazionale in questi anni ed รจ pronta a tornare di nuovo su quel palco che l’ha consacrata definitivamente. Insieme a loro, perรฒ, รจ atteso a Sanremo un altro grandissimo superospite.

Annunciato il nuovo superospite dopo il colpo Maneskin: ecco chi รจ

Stando a quanto riportato da TV Blog (e ripreso anche da comingsoon.it) Amadeus per Sanremo 2023 potrร  accogliere un altro grandissimo ospite, oltre ovviamente ai Maneskin; per una delle serate del Festival il conduttore si รจ infatti assicurato la presenza di Elena Sofia Ricci, amatissima attrice che da decenni incanta con le sue performance. Di recente, l’attrice si รจ fatta apprezza per il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, lasciato proprio nella stagione che sta andando in onda; sul palco dell’Ariston, davanti a milioni di telespettatori e al fianco di Amadeus, avrร  sicuramente modo di parlare dei nuovi progetti che l’attendono nel prossimo futuro.

sanremo 2023 superospite
Elena Sofia Ricci superospite di Sanremo 2023 – Radio 7

La serata di Sanremo sarร  utile anche per presentare Fiori sopra lโ€™inferno, una nuova serie tv (divisa in tre serate) lanciata da Rai 1 e che vede protagonista proprio Elena Sofia Ricci; la messa in onda della fiction,ย  co-prodotta da Publispei di Verdiana Bixio e diretta da Carlo Carlei, partirร  da lunedรฌ 13 febbraio, pochi giorni dopo la conclusione della kermesse musicale. Insieme all’attrice, nel cast della nuova serie Rai troviamo anche Gianluca Gobbi e Giuseppe Spata. Se da un lato Amadeus potrร  contare su Elena Sofia Ricci, dall’altro dovrร  rinunciare a Beppe Vessicchio; il maestro, volto storico del Festival, non avrร  quest’anno nessuna direzione.

Impostazioni privacy