Mare Fuori quando inizia, trama, cast, anticipazioni, spoiler, torna Ciro?

Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate della fiction che ha avuto un grande successo.

La terza stagione della serie tv andrà in onda su Rai Due. Sono tante le novità e le sorprese della terza stagione delle serie, ambientata in un Istituto Penitenziario Minorile di Nisida a Napoli.

Mare Fuori 3: anticipazioni sulle nuove puntate
Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni sulle nuove puntate – Radio7

Manca sempre meno all’inizio della terza stagione di Mare Fuori, giunto alla sua terza stagione. Sulla piattaforma Netflix la serie tv ha raggiunto un enorme successo, tanto che la Rai ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi fan. Dal primo febbraio 2023 debutterà su Rai Play, con le prime sei puntate. Dal 15 febbraio 2023 invece andranno in onda anche su Rai Due, con sei appuntamenti settimanali, in prima serata. La serie è ambientato in un Istituto Penitenziario Minorile di Nisida a Napoli. Ed il cast vanta grandi attori, come Carolina Crescentini, Carmine Recano, Matteo Paolillo, Maria Esposito, Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Ma cosa succederà nella terza stagione di Mare Fuori?

Mare Fuori 3: anticipazioni sulle nuove puntate

Ancora una volta troveremo Carolina Crescentini nei panni di Paola Vinci, ovvero la direttrice dell’Istituto, che ha instaurato un rapporto di fiducia con i ragazzi e dovrà affrontare nuove sfide e nuovi rischi per proteggerli. Il tema principale di questa nuova stagione che andrà in onda su Rai Due a partire dal 15 febbraio sarà l’amore: infatti, la direttrice vivrà la sua relazione con Massimo (interpretato da Carmine Recano), il quale però continua ad essere in conflitto tra la sua vita privata e quella professionale. E la storia d’amore tra Filippo (interpretato da Nicolas Maupas) e Naditza (interpretata invece da Valentina Romani) è ancora in corso, tanto che i due ora dovranno cercare di condividerla anche con il mondo esterno.

Il personaggio interpretato da Massimiliano Caiazzo, Carmine, si troverà davanti ad una grande opportunità, mentre la sorella di Ciro, Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito) è entrata nell’Istituto pronta a vendicarsi della morte di suo fratello ed è per questo motivo per cui punta subito Carmine, ma alla fine la ragazza si innamora, ricambiata da Carmine nella terza stagione. In questa nuova stagione, però, c’è l’ingresso anche di una nuova educatrice, Sofia, interpretata da Lucrezia Guidone. Mare Fuori 3 si arricchisce di molti nuovi personaggi, oltre a quelli che abbiamo già citato prima. Arriveranno nuovi ragazzi: tutti loro avranno problemi diversi e saranno alle prese con le loro difficoltà.

Mare Fuori 3: personaggi fuori ed un ritorno inatteso

Tra di loro ci sarà Giulia, una trapper cinica che appartiene ad una gang di Milano. Ci saranno inoltre anche i fratelli Di Meo, ovvero Raffaele, detto Micciarella di 15 anni e Luigi, detto Cucciolo, di 17 anni. E proprio quest’ultimo punterà, sin dal suo ingresso, a diventare il capo del clan Ricci. Ed insieme a loro entrerà nell’Istituto anche Dobermann, un loro amico extracomunitario, che ha una storia complicata alle spalle.

Mare Fuori 3: anticipazioni sulle nuove puntate
Una scena di Mare Fuori – Radio7

Tutto pronto per l’inizio di questa nuova terza serie, che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Uno fra tutti potrebbe essere il ritorno di Ciro, che è apparso molte volte sul set della terza stagione della serie. In molti pensavano che il personaggio fosse impegnato in scene che riprendevano dei flashback della sua vita. Ma se ci fosse dell’altro? Ovvero, se Ciro non fosse morto in Mare Fuori? Se avessero solo inscenato la sua morte?