Ignazio Moser, il suo ultimo debutto ha riscosso un gran successo: “Sei un uomo da sposare”

Ignazio Moser, il suo ultimo debutto ha riscosso un gran successo e i fan lo acclamano: “Sei un uomo da sposare”.

Da diversi anni Ignazio Moser sta vivendo un periodo molto positivo per la sua vita; mentre si è fatto conoscere meglio dal pubblico con l’esperienza al Grande Fratello Vip, al reality show di Alfonso Signorini ha anche trovato l’amore di Cecilia Rodriguez, con cui è ormai impegnato da diverso tempo.

ignazio moser debutto
Grande debutto per Ignazio Moser: l’elogio dei fan (Credits: Instagram Ignazio Moser) – Radio7

I due appaiono più felici che mai e insieme formano una coppia davvero molto apprezzata dai fan; mentre però la Rodriguez si dedica al suo brand di moda e alla sua carriera come influencer e modella, pare che Ignazio si sia ora cimentato in un altro settore diverso da quello televisivo…il successo è davvero dirompente e tutti i fan lo acclamano.

Ignazio Moser, tra successo e l’amore di Cecilia

Classe ’92, Ignazio appartiene ad una famiglia dalla grande tradizione sportiva: suo padre è infatti Francesco Moser, noto ex-ciclista su pista e standard, nonché nipote di altri grandi ciclisti. Così come il padre, anche Ignazio ha iniziato la sua carriera nel mondo dello sport sui pedali, arrivando anche a vincere diverse competizioni e cimentandosi in gare a livello internazionale.

ignazio moser debutto
Ignazio e Cecilia sempre più innamorati (Credits: Instagram Ignazio Moser) – Radio7

Negli ultimi anni, comunque, è noto per essere un personaggio televisivo, vantando diverse apparizioni in programmi e reality show; opinionista del Giro d’Italia 2017, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip partecipa a Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota e a L’Isola dei Famosi 15, arrivando anche alla conduzione di Ex on the Beach Italia per MTV. In pochi sanno però che, oltre al talento sportivo e a quello mostrato in tv, Moser è anche molto portato per la cucina: il video della preparazione di una ricetta ha entusiasmato i fan.

L’ex-ciclista talento ai fornelli e i fan lo elogiano

Di recente, sul suo profilo Instagram (dove è seguito da più di un milione di follower) Moser ha pubblicato un video che lo mostra alle prese con la realizzazione della calamarata al Ragù, ricetta della nonna Carla; mentre cucina e impiatta, manda davvero in estasi tutti quanti i fan, che oltre a riempire il post di like non si sono trattenuti anche nei commenti, elogiando a tutto tondo Moser sia come persona che come cuoco.

ignazio moser successo
Tanti elogi per la sua prova ai fornelli (Credits: Instagram Ignazio Moser) – Radio7

“Buona cena Ragazzi Speciali…Il valore di una cena preparata con le proprie mani…Non c’è ristorante che tenga , non ha prezzo…” scrive una fan, sottolineando il valore di un pasto cucinato con amore; tra i tanti complimenti arrivati a Moser, una fan sottolinea anche come sia proprio un uomo da sposare. Che il messaggio sia arrivato diretto alla Rodriguez!? In attesa di un annuncio sorprendente, che tanti fan non vedono l’ora di sentir pronunciato, i due intanto si godono varie cene romantiche, così come tanti altri momenti per celebrare tutto il loro amore.

Impostazioni privacy