Elodie e Diletta Leotta, spunta il video inedito: strepitose vestite di bianco, fan in delirio

Elodie e Diletta Leotta infiammano il web: il video delle due vestite di bianco è già diventato virale. L’avete visto? Incredibile.

Nelle scorse ore è emerso sui social un video di Diletta Leotta e Elodie che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le due sono bellissime vestite total white, nel giro di qualche minuto il video ha fatto il giro del web. Mai viste così scatenate, i fan non potevano credere ai propri occhi. Siete curiosi di scoprire cosa hanno fatto? Vediamolo insieme.

Diletta Leotta e Elodie bellissime vestite tutte in bianco
Elodie e Diletta Leotta, spunta il video inedito: strepitose vestite di bianco, fan in delirio Radio7

Quando si pensa al duo più sexy del mondo dello spettacolo, non può non venire in mente quello composta da Diletta Leotta ed Elodie. Le due da diversi anni hanno scoperto di avere più cose in comune di quanto pensavano. Tant’è che tra loro è nata una splendida amicizia. Ora oltre a passare la maggior parte del loro tempo libero insieme organizzano anche vacanze e viaggi all’insegna del divertimento.

Ma nelle scorse ore è spuntato un video che ha immediatamente fatto il giro del web. Sia Elodie che Diletta hanno deciso di vestirsi di bianco, ma far impazzire tutti è stata l’esibizione inaspettata. Nessuno le aveva mai viste così scatenate. Siete curiosi di scoprire cosa hanno fatto? Vediamolo insieme.

Elodie e Diletta infiammano il web con il look coordinato: fan increduli

Diletta Leotta ed Elodie sono considerate le bellezze italiane del momento. Le due dopo aver scoperto una grande amicizia, si divertono a passare insieme serate strepitose e all’insegna della baldoria. Inoltre, non mancano mai di condividere con i loro followers qualche scatto bollente. D’altronde per tutti i fan sono viste come delle vere e proprie bombe sexy e non capita spesso di vedere due ragazze del genere insieme. Ovviamente sotto alle loro foto sono moltissimi i commenti d’apprezzamento, per non parlare dei like. Solo ora, dopo alcuni mesi dall’evento è spuntato sul web un video in cui vede le due showgirl scatenarsi a ritmo di musica.

Diletta Leotta e Elodie bellissime vestite di bianco
Diletta e Elodie total white: fan impazziscono Radio7

Questa volta però ad esibirsi non poteva che essere Elodie sulle note di “Parole, parole” di Mina. La cantante ha voluto dedicare questo meraviglioso brano alla Leotta che ovviamente non poteva far altro che ballare sentendo la voce strepitosa dell’amica. Ma a far andare in delirio ancora di più i fan è stato il loro look coordinato. La presentatrice e la cantante per l’occasione hanno deciso di vestirsi di bianco. Il loro outfit non è di certo passato inosservato, i social vedendole così sono letteralmente esplosi. Scopriamo tutti i dettagli.

Scatenate al party di compleanno: Elodie e Diletta fanno impazzire tutti gli invitati

Elodie e Diletta hanno dato il meglio di se esibendosi in una performance che ha fatto impazzire tutti gli invitati. L’evento in questione era appunto il 30esimo compleanno della Leotta. La cantante ha deciso di fare degli auguri speciali alla sua amica cantandole una canzone che l’ha fatta decisamente scatenare. Le due si sono lasciate andare in una danza piuttosto sexy che ha fatto piacere a tutti i presenti. Ma non solo, ad apprezzarla è stato anche il web che grazie ad un video inedito è riuscito a vederle in diretta.

Impostazioni privacy