“Ci sono rimasto malissimo”: Amadeus, il gesto brutale lascia tutti senza parole

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e sui social e sul Web non si parla d’altro che dei cantanti in gara, degli ospiti, delle co-conduttrici e di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse.

Il celebre volto Rai è, senza dubbio, tra le personalità più amate e stimate dal grande pubblico, motivo per il quale siamo tutti in trepidante attesa di vederlo nuovamente a lavoro, per il quarto anno consecutivo, sul palcoscenico del teatro Ariston.

Il gesto di Amadeus
Amadeus – radio7.it

La prestigiosa manifestazione canora sanremese, però, non è l’unica cosa alla quale, di recente, è stato accostato il nome di Amadeus. Di recente, infatti, ospite di una puntata di Casa Pipol, un personaggio molto noto appartenente al mondo dello spettacolo ha raccontato un episodio avvenuto qualche tempo fa inerente proprio all’amato conduttore. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

L’aneddoto su Amadeus raccontato da un volto noto della tv

Instagram, come tutti saprete, da un po’ di tempo a questa parte è diventato molto più di un semplice social network. L’account “thepipol_gossip”, infatti, ha ideato Casa Pipol, un vero e proprio format al quale vengono invitati e intervistati volti noti del Web e dello spettacolo. In una delle recenti puntate, è intervenuto l’autore televisivo Marco Salvati.

Il racconto di Marco Salvati su Amadeus
Le parole di Marco Salvati a “Casa Pipol” (credit Instagram Marco Salvati) – radio7.it

Il braccio destro di Paolo Bonolis ad Avanti un altro!, in occasione del suo intervento a Casa Pipol, ha rivelato che da un po’ di tempo a questa parte lui e Amadeus non hanno più rapporti: “L’anno scorso ho scritto un post, perché stavo leggendo delle critiche, dove era semplicemente scritto: ‘Dite quello che volete su Amadeus come presentatore, però rimane il direttore artistico più bravo di sempre’. E io ho lavorato pure con Bonolis e Pippo Baudo. A prescindere dalle critiche che gli si potevano fare come conduttore. Mi ha tolto il segui da tutti i social. Poi il profilo è gestito da due, quindi non so… ci sono rimasto malissimo“.

Marco, in seguito, ha poi aggiunto: “Il mio era un complimento, a sua difesa. Gli mandai anche un messaggio di chiarimento, sotto consiglio di qualcuno, al quale lui non mi ha mai risposto. Mi sono ripromesso di non parlare più di Sanremo. Mi dispiace, perché io lo stimo, gli voglio bene, ci ho lavorato ed è una persona gradevolissima. Capace, veramente capace. Sto attento a quello che dico perché non vorrei si arrabbiasse di più”.

Il rapporto con Sonia Bruganelli

Nel corso della sua partecipazione al format Instagram Casa Pipol, Marco Salvati ha parlato anche del rapporto che lo lega a Sonia Bruganelli, imprenditrice, opinionista del GF Vip 7 e moglie di Paolo Bonolis.

Marco Salvati rivela com'è il rapporto con Sonia Bruganelli
Il rapporto tra Marco Salvati e Sonia Bruganelli (credit Instagram Sonia Bruganelli) – radio7.it

“Lei per me è un’amica, e spero di esserlo io per lei.”, ha affermato Marco, “Non è facile Sonia, non ha un carattere facile perché è una donna intelligente. Una delle persone più intelligenti che io conosca. Sa dove vuole arrivare, cosa vuole dire. Possiede un intelletto raffinato e pungente che con me a volte cozza perché siamo competitivi sotto questo aspetto. Però ci vogliamo molto bene”.

Successivamente, il celebre autore ha proseguito dicendo: “La stimo veramente molto. Ma come Sonia Bruganelli, non come moglie di Paolo Bonolis. Alcuni fanno ancora questa confusione, ma lei ha una sua personalità e una sua professionalità distinta. Che per altro quest’anno sta crescendo. Sto vedendo alcune puntate del GF Vip in cui la vedo in una forma strabiliante”.

Impostazioni privacy