Beautiful, l’attore confessa tutto: il dramma dell’alcol, poi è successo un miracolo

Beautiful è una delle soap opera più longeve della tv, in onda in moltissimi paesi del mondo, anche in Italia riscuote ancora un certo successo. Le vicende della famiglia Forrester connesse con quelle dei Logan e dei vari personaggi appassionano il pubblico

Beautiful infinito. La soap opera americana è leader degli ascolti da decenni perché travolge il pubblico con segreti e intrighi caratterizzati da passioni e spesso da amori impossibili: un mix vincente che non rischia mai di annoiare.

Beautiful cast 2023
Beautiful tv cast soap opera- Radio 7.it

E se i capostipiti di casa Forrester sono punti fermi della soap altri hanno lasciato il set per poi riapparire in un secondo momento. Per volontà degli sceneggiatori, infatti, alcuni personaggi sono stati eliminati dalla narrazione e oggi per comodo e per dare un nuovo sprint alle vicende sono tornati, sorprendendo il pubblico. È il caso di Sheila Carter, ma anche di Deacon Sharpe, interpretato dal bellissimo attore Sean Canan. Personaggio intrigante di cui fidarsi poco, Deacon è tornato a Los Angeles dopo aver trascorso molti anni in carcere per riconquistare la figlia Hope: da notare che la sua presenza mette a disagio Brooke che teme alcuni suoi comportamenti.

In questi giorni Sean Canan ha rilasciato un’interessante intervista a DiPiù Tv a cui ha rivelato alcuni retroscena del suo privato. L’attore ha vissuto dei momenti di vita molto difficili, in particolare ha avuto dei problemi con l’alcol da cui è uscito grazie anche all’incontro con la moglie Michelle: “Sono stato vittima di bullismo da bambino. Crescendo ho poi scoperto che quando bevevo alcolici quell’ansia scompariva quasi del tutto. Insomma, ho trovato una soluzione peggiore del problema che volevo risolvere.”

Beautful, Sean Canan: “Ho provato a smettere di bere, ma…”

Sean Canan ha rivelato che da piccolo è stato vittima di bullismo a scuola, veniva deriso per il suo aspetto fisico: portava gli occhiali ed era sovrappeso. Poi è cresciuto, il brutto anatroccolo si è trasformato in cigno ed ha imparato le arti marziali, ma non ha acquisito sicurezza subito, anzi ci è voluto del tempo: “Il brutto anatroccolo si è trasformato in un cigno ma, nonostante il mio aspetto fosse cambiato e il successo con le ragazze, ci ho messo molto a smettere di sentirmi un brutto anatroccolo.”

deacon beautiful tv sean canan
Beautiful, Deacon e Brooke – Radio7.it

Infine Deacon Sharpe di Beautiful ha rivelato che il suo rapporto con l’alcol è diventato sempre più complicato. Più volte ha provato a smettere, ma poi ricadeva nel tunnel. Ci sono anche stati dei periodi in cui ci è riuscito – racconta – poi ricominciava anche se riusciva a non farsi scoprire sul lavoro. “Bere mi piaceva, ma soprattutto mi aiutava a sentirmi rilassato e a combattere ansie e paure”.

Ovviamente la sua dipendenza gli ha procurato dei seri problemi: ha avuto degli incidenti di auto, è stato anche arrestato per questo ha capito che doveva cambiare vita, ma è l’incontro con la moglie Michelle che lo ha reso un uomo migliore: “Lei mi ama con pazienza, sincerità, comprensione. Lei mi ha reso un uomo migliore e merita il meglio di me.”

Impostazioni privacy