Amici, oggi é uno dei ballerini più amati: il grave errore che tutti ricordano

È stato uno dei ballerini più apprezzati di Amici, ma ancora oggi i fan lo ricordano per il grave errore compiuto in diretta. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha fatto. 

Sono passati diversi anni da quando l’allievo partecipò al talent di Maria De Filippi. All’epoca era uno dei ballerini più apprezzati nella scuola di Amici, eppure è impossibile dimenticarsi del terribile episodio di cui si rese protagonista. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Francesco Mariottini caduta Gianni Sperti
Amici, oggi é uno dei ballerini più amati: il grave errore che tutti ricordano Radio7

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, i fan aspettano con ansia di assistere alla puntata della domenica per scoprire i fatti più eclatanti accaduti all’interno del talent show. Manca sempre meno al serale e i nostri allievi stanno dando il massimo per riuscire ad ottenere l’ambita maglia che li farà accedere a questa fase.

Ma proprio nelle scorse ore è tornato alla mente di alcuni fan il nome di un ex concorrente che ancora oggi viene ricordato soprattutto a causa di un grave errore. Ma cosa ha fatto? Non ci crederete mai, all’epoca fece preoccupare moltissimo tutti i telespettatori. Scopriamo insieme chi è e cosa ha combinato.

Amici: vi ricordate di lui? L’errore fu gravissimo

Mentre gli allievi della scuola di Amici continuano ad impegnarsi nella loro disciplina per guadagnarsi la maglia del serale, il web ha riportato alla luce un fatto piuttosto drammatico accaduto diversi anni fa. Il tutto è accaduto dopo che nella scorsa puntata è arrivato un nuovo giudice di ballo. I fan inizialmente non hanno capito subito chi fosse, ma osservandolo più attentamente è stato tutto più chiaro. Il suo nome è Francesco Mariottini ed è stato uno dei concorrenti di Amici più talentosi e apprezzati di sempre.

Francesco Mariottini caduta Gianni Sperti
Francesco Mariotti: l’errore fu gravissimo Radio7

Probabilmente i fan più giovani non lo ricorderanno, ma avranno sicuramente visto un video in cui si rende protagonista di un grave errore. Sono passati più di quindici anni da quando il ballerino partecipò alla settima edizione di Amici, eppure è impossibile scordarsi di quel momento così drammatico. All’epoca fece sobbalzare tutti dalla sedia, la stessa Maria De Filippi non riuscì a credere ai propri occhi. Ma cosa avrà fatto di così terribile? Ancora oggi il video che lo vede protagonista continua a fare il giro del web. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Francesco Mariottini: l’ex di Amici che lo fece cadere di faccia

Nessuno ha mai scordato Francesco Mariottini, sia per la sua incredibile bravura nel ballo ma anche per un episodio che ancora fa parecchio discutere. Attualmente è riuscito ad affermarsi come ballerino, tant’è che la De Filippi lo ha voluto come giudice di ballo nel suo talent show. L’ex concorrente partecipò alla settima edizione di Amici, quando a trionfare fu Marco Carta. Stiamo parlando di una delle stagioni più viste di sempre, che tutt’ora continua ad essere ricordata dai fan.

Mariottini riuscì ad arrivare al serale e proprio durante questa fase si è reso protagonista di un episodio che è impossibile dimenticare. Ovvero la caduta epica di Gianni Sperti avvenuta proprio nell’esibizione di Francesco. L’ex concorrente si stava esibendo insieme al noto opinioniste e Maria Zaffino. Mariottini avrebbe dovuto dare uno slancio a Sperti per permettergli di fargli fare un salto all’indietro. Purtroppo però sbagliò le misure, tant’è che Gianni finì inevitabilmente con la faccia a terra. Per fortuna non si fece nulla di grave, ma Francesco rimase piuttosto sconvolto dopo l’incidente. Voi lo ricordate?

Impostazioni privacy