Amici, nuovo scandalo: quella notte non c’è stata solo la noce moscata

Amici 22: si aggiungono nuovi dettagli a quello ormai ribattezzato come noce moscata gate. Ma cosa è successo veramente la notte di Capodanno?

Le voci sul web sono tante: oltre alla noce moscata, i ragazzi del talent condotto da Maria De Filippi avrebbero compiuto dell’altro. Ma cosa è accaduto realmente quella notte?

Amici in tv
Amici, nuovo scandalo (Radio7.it)

Il 15 gennaio è andata in onda una puntata particolare di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale Cinque. La conduttrice ha esordito così “questa è una puntata un po’ particolare. Dico sul serio e non con gioia perché sono successe delle cose all’interno della scuola…”: sei ragazzi in particolare, NDG, Wax, Maddalena, Samu, Tommy e Valeria sono stati chiamati al centro dello studio. La De Filippi ha ammesso di aver visto personalmente dei filmati, poi fatti vedere anche ai sei professori di danza e canto, definiti come qualcosa di “irresponsabile”, tanto da dover far intervenire la produzione che con un comunicato letto dalla stessa conduttrice che li metteva in sfida immediata. Solo i professori potevano salvarli o decidere di mandarli via direttamente. E questo è stato il caso di Tommy Dali: Rudy Zerbi stufo del suo atteggiamento ha deciso di non fargli fare la sfida, ma di allontanarlo dalla scuola. Ma cosa è successo all’interno di Amici?

Amici 22: ecco quello che è successo la notte di Capodanno

Maria De Filippi non ha mai fatto vedere i filmati incriminatori e sul web si sono rincorse tante voci: la più accreditata sarebbe quella che i ragazzi avrebbero fatto uso della noce moscata. Valeria, l’unica ragazza che è stata eliminata durante la sfida immediata, ha però commentato così tutti i messaggi che l’accusavano di aver assunto la spezia “Mai sniffato in vita mia, tanto meno la noce moscata”. Per il momento, nessuno dei sei ragazzi ha parlato apertamente, come neanche la conduttrice del programma. Ma in verità sarebbe successo dell’altro.

Sui social intanto ci sono tante e diverse ipotesi sull’accaduto: come riporta LiberoQuotidiano.it, l’Investigatore Social, Alessandro Rosica, ha riportato sui social “Ho saputo dettagli sconcertanti che è oltre all’uso di certa roba, c’è altra roba schifosa. In quella casa non puoi permetterti di fare certe cose, è roba pesante, molto pesante”. A tutto questo intanto, Maria De Filippi non accenna ancora a dichiarare cosa è successo quella notte, alimentando ancora di più i vari pettegolezzi.

Amici 22: Piccolo G cita la “noce moscata gate”?

Intanto, nella puntata scorsa andata in onda il 22 gennaio a molti è sembrato che Piccolo G, con il brano Fuori dal Tunnel di Caparezza, abbia voluto mandare un messaggio inerente a quello che è successo la notte di Capodanno. Ecco alcune strofe che ha scritto lui e che ha cantato in studio “Non vado a festine o festoni/ Pieni di ragazzoni che compiono le peggio azioni/ Con le peggior canzoni, le peggio tradizioni/ Fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni”.

Amici 22: ecco quello che è successo la notte di Capodanno
Piccolo G avrebbe cantato una strofa inerente alla questione della noce moscata (Credit: Instagram di Amici) – Radio7

E proprio su quest’ultima parola, ovvero “contrazioni”, Piccolo G si è piegato come per simulare il mal di pancia, uno dei possibili effetti collaterali dopo aver assunto la noce moscata. Molti utenti, però, hanno però detto che forse la De Filippi ha perso un’occasione importante per parlare gi effetti della droga.

Impostazioni privacy