Alberto Matano senza freni, nessuno lo aveva mai visto così

I palinsesti televisivi, ad oggi, per accontentare i gusti di tutti i telespettatori, offrono svariate categorie di programmi. Tra i più seguiti, senza dubbio, vi sono quelli che si occupano di intrattenimento e attualità, proprio come La vita in diretta, condotto da Alberto Matano.

Oltre a essere un affermato giornalista, nonché ex conduttore dell’edizione delle 20.00 del Tg1, Alberto ha dato prova di essere un vero e proprio professionista del piccolo schermo, riuscendo lui a trattare sia argomenti importanti, quali cronaca e politica, sia tematiche più leggere.

Alberto Matano senza freni
Alberto Matano (credit Instagram Alberto Matano) – radio7.it

Il grande pubblico sembra apprezzare molto lo stile con il quale Matano gestisce il rotocalco pomeridiano, e ciò si evince dai dati dello share che, di settimana in settimana, crescono sempre di più. La carriera del giornalista, dunque, in questo momento sta attraversando uno dei suoi momenti più alti. Ma questo, in realtà, potrebbe essere solo l’inizio.

Il futuro televisivo di Alberto Matano

Dal 2019, come tutti saprete, Alberto Matano è al timone del programma pomeridiano trasmesso su Rai Uno intitolato La vita in diretta, durante il quale offre ai telespettatori una panoramica dettagliata di ciò che succede nel nostro paese. Lo stile di conduzione del giornalista è ed è sempre stato molto amato, motivo per il quale, secondo alcune recenti indiscrezioni, sembra che per Alberto siano in lavorazione interessanti progetti.

Indiscrezioni sul futuro in tv di Alberto Matano
Il futuro in tv di Alberto Matano (credit Instagram Alberto Matano) – radio7.it

Stando a quanto rivelato sull’ultimo numero della rivista Oggi dal giornalista Alberto Dandolo, sembra che non solo la Rai abbia già confermato Matano alla conduzione della prossima stagione stagione de La vita in diretta, ma anche che abbia intenzione di farlo approdare in prima serata.

Ecco, a tal proposito, quanto affermato sulla sua rubrica da Alberto Dandolo: “Per Matano sono allo studio una serie di speciali in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico”.

Il rovescio della medaglia del successo

Quando si svolge il proprio lavoro con passione e dedizione, i risultati si toccano con mano, proprio come nel caso del conduttore e giornalista Alberto Matano. Il successo è, senza dubbio, uno degli obiettivi primari che ci si prefissa nella vita; quando lo si raggiunge, però, bisogna stare attenti, perché coloro i quali vogliono cercare di impossessarsene sono sempre dietro l’angolo.

Il rovescio della medaglia del successo
Il successo di Alberto Matano – radio7.it

Sulla rubrica da lui curata del settimanale Oggi, infatti, Alberto Dandolo ha rivelato quanto segue: “Noto conduttore vicino ai potenti della Lega stava facendo fuoco e fiamme per ‘rubargli‘ il popolare contenitore pomeridiano (La vita in diretta, ndr)”. Di chi si tratta, ovviamente, non è dato saperlo, ma una cosa è certa: il successo di Alberto Matano, attualmente, sembra essere davvero inarrestabile.

Impostazioni privacy