Federico Fashion Style, dopo le accuse arriva la replica dell’ex moglie: parole durissime

Federico Fashion style ha fatto coming out nel salotto di Verissimo. Il noto hairstyle della tv ha reso nota una verità che in molti si aspettavano e che lui non voleva rendere ufficiale per proteggere la figlia.

Federico Lauri, questo il nome del popolare parrucchiere che in poco tempo ha conquistato il pubblico, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver preso coscienza di essere gay circa tre anni fa, non lo ha detto perchè temeva ritorsioni sulla figlia Sophia Maelle.

Federico Fashion Style in primo piano
Federico Fashion Style parla l’ex (Radio7.it)

Il parrucchiere ha anche rivelato che la compagna Letizia Porcu e madre di sua figlia, sapeva tutto ed era consapevole della situazione. Secondo quanto riferito da Federico la donna avrebbe accettato le condizioni solo per ragioni economiche, le piaceva il momento di lusso che stava vivendo e per questo non ha avuto reazioni.

Poi nei mesi scorsi l’annuncio della separazione e l’astio dell’ex moglie nei suoi confronti: Letizia gli ha anche limitato le visite alla figlia, la sua unica gioia. Ovviamente le dichiarazioni di Federico fashion style hanno avuto delle ripercussioni non indifferenti. In primo luogo Selvaggia Lucarelli ha insinuato che da mesi il parrucchiere delle star stava trattando il suo coming out. Inoltre Letizia, che non ha tardato a mostrarsi sui social con il suo nuovo compagno Vincent Arena, ha commentato le dichiarazioni dell’ex in modo critico.

Ospite di un noto ristorante di Roma dove ha pranzato insieme a due care amiche note al pubblico, Maria Monsè e Maria Tona, Letizia ha speso solo poche parole in merito all’ospitata del padre di sua figlia a Verissimo: “Stendiamo un velo pietoso su questo argomento”. Queste le uniche parole utilizzate da Letizia, che ad oggi non desidera alimentare le polemiche e preferisce guardare avanti evitando di puntare il dito verso l’ex marito.

Federico Fashion Style, Selvaggia Lucarelli lo attacca: “Era in trattativa da mesi”

Selvaggia Lucarelli è intervenuta a gamba tesa su Federico Fashion style e il suo recente e non sorprendente coming out. Nell’ultima puntata del podcast Il Sottosopra, Selvaggia Lucarelli ha affrontato la questione ponendo l’attenzione sul fatto che da mesi Federico Lauri aveva programmato il suo coming out, doveva decidere solo quale sarebbe stato il salotto tv ideale e ovviamente più vantaggioso.

“Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi tutto è saltato. ” Ha affermato convinta la giurata di Ballando con le stelle. 

letizia-porcu-social
Letizia Porcu risponde all’ex- Radio7.it

La Lucarelli più che non condividere l’aspetto economico della confessione dell’hairstyle contesta al vip il fatto che lo scorso anno a Ballando si è fatto paladino della famiglia tradizionale nonostante alcune critiche: “Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio.”