Demet Özdemir, che fine ha fatto l’attrice di Daydreamer? Eccola oggi, con cambio look

Demet Özdemir è stata la dolcissima Sanem in Daydreamer: com’è oggi? Ecco gli ultimi scatti social dell’amatissima attrice.

La storia d’amore tra Can e Sanem ha fatto letteralmente sognare i telespettatori di tutto il mondo. A tal punto che in tantissimi hanno sperato che il sentimento potesse sbocciare anche tra i due attori che hanno prestato loro il volto. Stiamo parlando di Can Yaman e Demet Özdemir, i protagonisti della amatissima serie tv Daydreamer – le ali del sogno.

sanem daydreamer attrice
Sanem in Daydreamer, com’è oggi? – Radio7

Come Bittersweet o Mr Wrong, anche questa si tratta di una serie turca, che Canale 5 ha deciso di proporre al pubblico nella fascia pomeridiana, qualche anno fa. Un’idea azzeccatissima: i telespettatori sono stati letteralmente rapiti dalla trama della soap, che si è rivelata una delle più seguite di sempre. Merito, soprattutto, degli attori, Demet e Can, che hanno saputo interpretare al meglio i protagonisti della serie, facendo letteralmente innamorare il pubblico della loro storia d’amore. Ma, a proposito della dolce Sanem, avete visto com’è oggi la splendida attrice che ha svolto il ruolo di questo personaggio? La Özdemir, sui social, è una vera e propria star: ecco alcuni scatti condivisi di recente, con un look rivoluzionato.

Com’è cambiata Demet Özdemir, protagonista della serie turca Daydreamer

Chi non si è affezionato alla dolcissima Sanem Aydin? Quella giovane donna, col sogno di diventare scrittrice, è entrata nel cuore di milioni e milioni di telespettatori, che hanno seguito con affetto le puntate di Daydreamer. E Sanem è entrata nel cuore anche dell’affascinante e selvaggio fotografo Can Divit, che presto diventa il suo capo.

Una storia d’amore, come sempre nelle soap, ricca di ostacoli e turbolenze, ma con il lieto fine. Al termine della serie, la coppia convolerà a nozze e verranno alla luce tre splendidi bambini. Ma che fine ha fatto Demet Özdemir, l’interprete di Sanem?

sanem can daydreamer
Sanem e Can in Daydreamer – Radio 7

Se il bel Can è apparso nuovamente sul nostro piccolo schermo, tra ospitate tv e nuove fiction (Viola come il mare), non si può dire lo stesso dell’attrice turca, che non abbiamo più visto in Italia. Sui social, però, Demet è una vera e propria star: il suo profilo conta più di 15 milioni di followers, con i quali condivide foto e video delle sue giornate, tra lavoro e quotidianità. Curiosi di vedere com’è oggi l’attrice?

Il nuovo look di Demet Özdemir

Qualche giorno fa, proprio su Instagram, la star ha condiviso alcuni scatti che non sono passati inosservati. Bella come il sole, Demet ha ottenuto una pioggia di likes e commenti da parte dei fan di tutto il mondo. Avete visto la sua nuova acconciatura?

demet ozdemir instagram
Demet Özdemir sui social (Credits Instagram) – Radio 7

L’attrice, oggi, sfoggia una chioma ben più lunga di quella del suo alter ego in tv. La bellezza semplice e naturale, però, è rimasta intatta: una vera e propria meraviglia. Se non volete perdervi alcun aggiornamento su di lei, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Lì troverete anche gli scatti delle sue nozze col musicista Oguzhan Ko, celebrate la scorsa estate.

Impostazioni privacy