Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ricatto scatena il finimondo

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: un ricatto cambierà per sempre tutto; cosa accadrà nell’amatissima soap opera di Rete 4.

È una delle soap opera più amate del nostro Paese, dove è approdata per la prima volta nel giugno del 2005. Per un anno è stata trasmessa su Canale 5, ma dal 2006 è diventata uno degli appuntamenti fissi più amati di Rete 4. Si, parliamo proprio di Tempesta d’amore, la serie tv tedesca ambientata negli splendidi paesaggi della Baviera.

tempesta d'amore colpo di scena
Clamoroso ricatto a Tempesta d’amore, le anticipazioni (Credits Mediaset Infinity) – Radio 7

Una serie iniziata anni ed anni fa con la storia di Laura ed Alexander, li ricordate? Il successo di Tempesta d’amore risiede proprio nel continuo cambio dei protagonisti. Di personaggi ‘storici’ ce ne sono, ma stagione dopo stagione i telespettatori vengono incuriositi da nuove storyline, nuovi personaggi, nuovi intrighi e nuove storie d’amore turbolente. E, a proposito di colpi di scena e trame intrecciate, sta per scoppiare una vera e propria ‘bomba’. A rivelarci cosa sta accadendo sono le anticipazioni in arrivo dalla Germania: se siete curiosi e non temete spoiler, continuate a leggere!

Tempesta d’amore, colpo di scena nelle anticipazioni tedesche: arriva un clamoroso ricatto

Il titolo originale è Sturm der Liebe, ma noi la conosciamo semplicemente come Tempesta d’amore, la soap che da più di 15 anni appassiona il pubblico di Rete 4. Una soap opera ricca di emozioni e di intrighi: le vicende che girano intorno all’elegante hotel Furrstenhof sono ricche di colpi di scena. L’ultimo, in arrivo dalla Germania, vi lascerà senza parole.

Un colpo di scena che riguarda uno dei protagonisti storici della serie tv, Christoph Saalfeld, interpretato dall’attore Dieter Bach. Dopo mille ostacoli, i due sembravano aver trovato un po’ di serenità, ma così non sarà. Curiosi di scoprire cosa sta per accadere nelle puntate tedesche?

christoph tempesta d'amore
Christoph Saalfeld (Credits Youtube) – Radio 7

Ebbene, ben presto Christoph verrà a conoscenza di un segreto che cambierà per sempre tutto: l’uomo è il padre della figlia di Alexandra! Quest’ultima ha scoperto di essere in dolce attesa quando Saalfeld la lasciò, per sposare Xenia, e decise così di tenerlo all’oscuro della gravidanza. Gravidanza che la donna ha portato avanti e, dopo aver sposato Markus, ha fatto credere a quest’ultimo di essere il papà di Eleni. Come Christoph ha scoperto tutto?

In seguito a un incidente della giovane Eleni, l’uomo ha potuto leggere la cartella clinica, scoprendo la data di nascita della ragazza, venuta alla luce esattamente 9 mesi dopo la rottura con Alexandra. I dubbi di Christoph crescono sempre di più, finché la sua ex non sarà costretta a confessare tutto. Ma cosa accadrà una volta svelato il segreto? Niente di buono!

christoph alexandra tempesta d'amore
Christoph e Alexandra (credits Youtube) – Radio 7

Perché Christoph ricatta Alexandra 

La situazione precipiterà quando entrerà in gioco Markus, rivale di Christoph. Quest’ultimo, per sbarazzarsi di lui e viversi il suo amore con Alexandra, riuscirà a farlo arrestare per motivi finanziari, ma questo scatenerà la rabbia di Eleni. La ragazzi si schiererà con quello che crede essere suo padre, mettendosi contro la mamma e il suo nuovo amante. Per riconquistare l’affetto della figlia, Alexandra deciderà di aiutare Markus ad uscire di prigione, ma sarà a questo punto che Christoph metterà in atto il suo piano. Se Alexandra aiuterà Markus, lui rivelerà ad Eleni tutto sulla vera paternità: un ricatto scottante, che cambierà tutto…

 

Impostazioni privacy