Britney Spears ha cambiato nome: ecco come vuole farsi chiamare adesso, incredibile

La cantante ha fatto l’annuncio tramite i social: scelta lucida o ennesima tappa dei suoi tanti eccessi?

41 anni, famosa in tutto il mondo da quando era minorenne. Ma non chiamatela più Britney Spears. La famosissima popstar cambia tutto di sé. Ecco cosa sta succedendo.

La cantante Britney Spears
I tanti eccessi di Britney Spears – Radio7

Una vita piena di successi, dicevamo. Ma anche piena di eccessi. Ha debuttato appena 17enne con quel look da “Lolita” in “Baby One More Time” nel 1999. Da quel momento un crescendo di successi e di introiti. Anche, però, con diversi problemi da dipendenze. Di alcool soprattutto.

Nella sua carriera ha vinto un Grammy Awards (2005) su nove nomination, 12 Billboard Music Awards su 21 nomination, 6 MTV Video Music Awards su 28 nomination, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards, 1 American Music Awards su 3 nomination. È entrata nei Guinness dei Primati per 13 volte. Le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame.

I suoi dischi hanno venduto milioni di copie nel mondo e detengono ancora numerosi record. Non sorprende, quindi, la grande disponibilità economica della cantante. Sorprende un po’ di più la sua passione per i motori e le auto di lusso. Nel suo garage, infatti, sono presenti presenti Mercedes, una Jaguar e una Mini Cooper S, ma anche Maserati. Ma non c’è mai limite al lusso.

Britney Spears cambia tutto

Negli scorsi anni sono emerse numerose speculazioni secondo le quali la Spears fosse stata costretta dal padre e tutore legale a farsi ricoverare nella clinica di salute per aver rifiutato dei medicinali che è chiamata ad assumere contro la sua volontà e per aver guidato la sua automobile senza il consenso del padre. In virtù di ciò, i fan hanno iniziato a dar luogo a numerose proteste contro la presunta tutela abusiva a cui sarebbe sottoposta la cantante istituendo il movimento #FreeBritney.

Un frame del video di Britney Spears sui social
Il video con cui Britney Spears ha annunciato di cambiare nome – radio7

E quello che succede oggi è proprio un atto di libertà. Recentemente, Britney Spears ha affermato di aver cambiato il suo nome in River Red mentre sfoggia succinti abiti. Non sappiamo quanto questa scelta sia lucida o meno.

Sui social, dove è molto attiva (forse troppo!) la cantante ha smentito le voci di un possibile ritorno di fiamma con l’ex Justin Timberlake. Dal 2016 la Spears ha una relazione con il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari, con il quale era in attesa di un figlio, perduto poi durante la gravidanza. Spears e Asghari sono poi convolati a nozze il 9 giugno 2022 in una cerimonia privata.

Nei post social, dove si scaglia, ancora una volta, contro i suoi tutori, afferma di aver cambiato il proprio nome in River Red. Sembra, quindi, l’ennesima tappa della guerra legale e personale che ormai da anni la cantante ha instaurato con la sua famiglia. Come sono lontani i tempi dei successi discografici…