Amici, perché Gianmarco non si è presentato in puntata: il motivo

Amici, perché il ballerino Gianmarco non era presente nell’ultima puntata del talent show, in onda domenica 22 gennaio.

Dopo Ramon è stata la ballerina Isobel ad aggiudicarsi la tanto desiderata felpa oro, quella che simboleggia l’accesso al serale. Come ogni anno, anche quest’anno la fase finale di Amici andrà in scena nelle puntate in prima serata, che con ogni probabilità partiranno a marzo. Nel frattempo, continueranno gli appuntamenti col talent show sia nel daytime che nel pomeriggio della domenica. E, a proposito di domenica, avete notato qualcosa di strano?

gianmarco ballerino amici
Perché Gianmarco non era ad Amici (Credits Witty Tv) -Radio 7

Nel corso dell’ultima puntata, in onda domenica 22 gennaio, è accaduto davvero di tutto, tra cui l’ingresso di un nuovo allievo, Paky, lo sfidante di Samu. Tra un’esibizione e l’altra, però, c’è chi ha notato un’assenza tra i banchi della classe. Che fine ha fatto Gianmarco? Il ballerino non si è esibito, né era presente nello studio della trasmissione. Il motivo? A rivelarlo è Amici News, il canale sempre informato sul programma di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo all’allievo di Alessandra Celentano.

Amici 22, svelato il motivo dell’assenza di Gianmarco in puntata

Gianmarco Petrelli è uno degli allievi di Amici 22. Scelto dalla maestra Celentano, nonostante non sia un ballerino di danza classica, l’allievo è uno dei più amati dal pubblico. Complice anche la tormentata love story nata proprio nella scuola con la meravigliosa Megan, anche lei ballerina. Gianmarco riuscirà ad accedere al serale o dovrà dire addio al suo sogno? In attesa di scoprirlo, c’è chi si è preoccupato e non poco nel corso dell’ultima puntata di Amici, trasmessa domenica 22 gennaio.

Per tutta la durata della puntata, infatti, il ballerino non è apparso in studio. Non si è esibito, non ha partecipato ad alcuna gara e non era neanche seduto nel suo banco. Cosa è successo? A chiarire le idee ai telespettatori, ci ha pensato Amici News, che attraverso il canale Twitter ha svelato il motivo dell’assenza dell’allievo:

assenza gianmarco amici
Il motivo dell’assenza di Gianmarco (Credits Twitter) – Radio7

Una ragazza, presente in trasmissione, avrebbe appreso che Gianmarco era malato e, per quel motivo, non ha partecipato alla registrazione. Niente di grave, insomma, il concorrente continua ad essere parte del programma e, come tutti, ce la metterà tutta per guadagnarsi un posto al serale. Ci riuscirà?

Megan e Gianmarco, è vero amore?

Belli come il sole, Gianmarco e Megan formano una delle coppie nate proprio quest’anno nella ‘casetta’ di Amici. Una coppia che fa impazzire i fan… in tutti i sensi! La relazione dei ballerini è ricca di alti e bassi: tra i due c’è un forte sentimento, ma spesso prevalgono le incomprensioni.

gianmarco megan ballerini amici
Gianmarco e Meghan (Credits Witty Tv) – Radio 7

Nei daytime, vengono spesso mandate in onda immagini di discussioni e chiarimenti dei due allievi, che a volte sembrano non riuscire a trovare un vero punto di incontro. Il loro amore decollerà o resterà uno dei tanti ‘flirt’ sbocciati ad Amici nel corso di questi 22 anni? Non ci resta che attender per scoprirlo. Noi, ovviamente, come tutti i fan di coppia, non possiamo che sperare nel lieto fine.

Impostazioni privacy