Panico nella casa del GF Vip, paura e urla dei vipponi: si ferma tutto in diretta

Panico nella casa del GF Vip, paura e urla dei vipponi: si ferma tutto in diretta, ecco cosa è successo al reality show di Canale 5.

Alfonso Signorini è il timoniere del Grande Fratello Vip, che ha iniziato il 2023 con tante nuove dinamiche e nuovi concorrenti; la casa di Cinecittà sembra pronta ad ospitare altri inquilini e il pubblico aspetta di vedere come procederà il reality show, tra colpi di scena e non solo.

panico casa gf vip
Ecco cosa è successo in diretta nella casa di Cinecittà – Radio7

Di recente però, la casa di Cinecittà è stata scossa da un evento che ha portato il panico e la paura sul volto dei vipponi; si ferma tutto in diretta al reality show di Canale 5: ecco cosa è successo coi telespettatori che hanno assistito in diretta all’evento.

Grande Fratello Vip, un nuovo entusiasmante appuntamento

Sono diversi i temi trattati nel corso dell’ultimo appuntamento del reality show di Canale 5, con sei concorrenti al televoto (George Ciupilan, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Wilma Goich, tutti in bilico). Chi era giunta con i favori dei pronostici era Nikita, molto amata dal pubblico, mentre Wilma era quella più a rischio anche dopo una ennesima lite con Oriana sul vino. La Marzoli è protagonista a sua volta anche per il suo rapporto con Daniele Dal Moro, che sembra essere finalmente sbocciato. Per certo, i vipponi alla vigilia dell’ultima puntata sono stati scossi (letteralmente) da un particolare evento.

Panico e paura nella casa in diretta

Per quanto possano essere nella “bolla” della casa di Cinecittà, i vipponi non sono immuni agli agenti atmosferici e nemmeno alle scosse di terremoto. Come segnalato anche dall’Ansa, nella notte fra il 21  e il 22 gennaio nella provincia est di Roma si è avvertita una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, avvertita anche dai concorrenti vista la locazione della casa del reality show. Chi ha seguito la diretta dalla casa ha visto la telecamera muoversi, così come anche i concorrenti hanno sentito la terra tremare sotto i loro piedi; “Senti, non ti muovere” le parole di Andrea Maestrelli a Daniele Dal Moro, segnalando proprio al suo amico la scossa.

panico casa gf vip
Andrea segnala a Daniele la scossa di terremoto a Roma, avvertita anche nella casa – Radio 7

“Il terremoto? Sai che ho avuto la stessa percezione ieri sera?” è stata la risposta dell’ex di Uomini e Donne. La scossa ha destato ovviamente preoccupazione tra tutti i vipponi, colti pienamente alla sprovvista; fortunatamente,  la scossa non ha arrecato danni né all’interno della casa del Grande Fratello Vip né, a quanto pare, nei dintorni di Roma. “Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a circa 10 chilometri di profondità ed epicentro 8 km da Colonna e 9 da Tivoli. Non si registrano danni a persone o cose”: questi sono i dati precisi della scossa riportati dall’Ansa.

Impostazioni privacy