C’è posta per te, Maria De Filippi incontenibile in diretta “è una cosa imbarazzante”

C’è Posta per te, è accaduto nel corso dell’ultima puntata della trasmissione: “è una cosa imbarazzante”, le parole di Maria De Filippi non passano inosservate.

La nuova edizione di C’è Posta per te è un grandissimo successo ma su questo nessuno aveva dubbi. La trasmissione del sabato sera targata Maria è una garanzia di ascolti record per Canale 5.

Maria De Filippi al microfono
Maria De Filippi incontenibile (Radio7.it)

L’ultima puntata, in onda sabato 21 gennaio, ha tenuto incollati alla tv più di 5 milioni di telespettatori, ottenendo il 31,1% di share. E, a proposito della puntata, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Una frase pronunciata da Maria De Filippi durante la puntata ha suscitato molto clamore, soprattutto sui social: in tanti, su Twitter, hanno commentato le parole della conduttrice, arrivate al termine di una delle storie raccontate. “È una cosa imbarazzante”, esclama Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

C’è posta per te, “È una cosa imbarazzante”: Maria De Filippi non può fare a meno di notarlo

Un mix di storie dal sapore diverso è questo il segreto di C’è posta per te di Maria De Filippi, una programma che riesce ad appassionare milioni di italiani anche dopo venti anni. Guardano la trasmissione si piange e si riflette, ma nello stesso tempo si ride e ci si distrae. Un intreccio di mille emozioni, delle quali il pubblico non riesce proprio a fare a meno. Grande regina della trasmissione, come sempre, è Maria, che nel corso delle storie si dimostra capace di ascoltare, di consigliare e di analizzare di diversi punti di vista come nessuno mai. Ma avete visto cosa è successo sabato sera?

Tra le storie raccontate il 21 gennaio 2023, c’era quella del signor Salvatore, un papà che, dal 2019, ha perso ogni contatto col figlio Alessio e con la sua compagna Veronica. Una storia di grande sofferenza, da una parte e dell’altra, ma a grande sorpresa è arrivato il lieto fine. Nonostante la rabbia ancora presente, i destinatari della posta hanno deciso di aprire la busta, ricongiungendosi con il papà, la sua nuova compagna Simona e Giulia, sorella minore di Alessio. E, a proposito di Alessio, guardatelo bene: vi ricorda qualcuno?

alessio c'è posta per te
Alessio a C’è Posta per te – (Radio7.it)

Al termine della storia, dopo l’apertura della busta, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di sottolineare la somiglianza tra il ragazzo e un volto amatissimo di una delle sue trasmissioni. “Sai che assomigli a un ballerino di Amici, ma è una cosa imbarazzante! Assomigli ad Andreas Muller, ma in un modo… ti giuro. Non te l’ha mai detto nessuno? Tanto proprio!”. Queste le parole di Queen Mary, che hanno scatenato una pioggia di commenti su Twitter: tantissimi telespettatori avevano notato la somiglianza!

Andreas Muller, il percorso ad Amici

Alessio ricorda moltissimo Andreas, il ballerino che ha trionfato nella sedicesima edizione del programma. Programma dove, successivamente, ha vestito il ruolo di ballerino professionista e dove ha trovato anche il grande amore.

andreas muller ballerino amici
Andreas Muller e Veronica Peparini (Credits Instagram) -(Radio7.it)

Andreas è infatti felicemente legato a Veronica Peparini, coreografa ed ex prof di ballo della trasmissione di Canale 5. I due si sono conosciuti grazie al programma e oggi sono più uniti che mai, pronti a sostenersi in ogni nuova sfida.

Impostazioni privacy