Max Pezzali, la reunion fa impazzire i fan: “stiamo tornando”

Max Pezzali è davvero pronto a farlo? L’indiscrezione non lascia dubbi, fan in delirio per il gran ritorno. Scopriamo tutti i dettagli.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Max Pezzali: incredibile, la reunion è ormai certa. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Max Pezzali 883
Max Pezzali: la reunion, il sogno dei Fan (Radio7)

Max Pezzali è sicuramente uno degli artisti italiani più amati di sempre. Nonostante siano passati moltissimi anni dall’uscita di alcuni suoi brani, ancora oggi i fan cantano le sue canzoni a squarciagola. Il suo esordio è avvenuto da giovanissimo insieme agli 883, purtroppo il gruppo in seguito ad alcuni dissapori ha deciso di sciogliersi nel lontano 1994. Quando Max ha fondato la band si trovava ancora tra i banchi di scuola e probabilmente non sapeva che questa decisione l’avrebbe reso uno dei cantanti più celebri del nostro paese. In ogni modo quel semplice ragazzo di provincia che inizialmente si esibiva nei bar più malfamati della Lombardia, oggi ha raggiunto grandi traguardi cantando addirittura nello stadio di San Siro.

Questo importante passo è riuscito a compierlo solo recentemente, infatti nel 2022 dopo un sold out all’interno dei palazzetti in tutta italia, ha finalmente realizzato uno dei suoi sogni più grandi esibendosi all’interno di uno degli stadi più famosi al mondo. Come molti sapranno i suoi pezzi hanno segnato un’intera generazione permettendogli di duettare anche con artisti famosissimi. Recentemente è tornato al centro dei riflettori a causa di uno scatto che ha riacceso la speranza nei suoi fan. Incredibile, l’indiscrezione non lascia dubbi: stanno tornando veramente. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Max Pezzali: sono pronti a tornare? Fan in delirio

Max Pezzali ha alle spalle una lunga carriera fatta di successi e importantissimi traguardi. Quando nel 1994 uscì la notizia dello scioglimento della sua band, per i fan fu un vero e proprio colpo al cuore. Da quel momento tutti hanno sempre sperato che potessero cambiare idea per tornare ad esibirsi sui palchi italiani. Purtroppo, un dietro front non c’è mai stato. Nel 2021 Max ha presentato a Verissimo il suo libro, intitolato “Max90 – La mia storia”. Proprio all’interno di questa autobiografia è possibile scorgere il dispiacere di Pezzali per questa decisione. Il tutto sarebbe accaduto dopo che il suo collega e co-fondatore degli 883 ha deciso di dire addio alla band degli 883.“Non ero all’altezza della situazione”, ha spiegato Mauro Repetto.

Max Pezzali 883
Max Pezzali: gli 883 sono pronti a tornare (Foto Ig Katia_Follesa) Radio7

Poi ha anche confessato che alcune amicizie sbagliate lo avrebbero portato a prendere questa tristissima scelta. Ovviamente, lo scioglimento degli 883 ha portato anche un grandissimo vuoto nel cuore di tutti i loro fan, che ancora oggi sperano in una reunion degli 883. Ma attenzione, perché proprio nelle scorse ore un post su Instagram avrebbe fatto riaccendere questa possibilità che sembrava ormai remota. Il tutto è accaduto dopo che Katia Follesa ha pubblicato sul suo profilo Ig uno scatto insieme a Max Pezzali, Michelle Hunziker e Danti. Ma nella descrizione del post ha scritto: “Torniamooooo“. Proprio le sue parole avrebbero fatto credere ai fan di Pezzali che a breve potremmo assistere ad una rimpatriata degli 883. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy