Mare Fuori 3, è ufficiale: annuncio fantastico per milioni di fan

Dopo vari rumors è arrivata la conferma ufficiale: Mare Fuori 3 sarà trasmesso in anteprima su Ray Play dal 1 Febbraio 2023. L’amata fiction, che nelle prime due edizioni ha riscosso un successo inatteso, ha rischiato di non avere la sua terza stagione. 

E anche se i fans hanno acclamato una nuova narrazione della storia che riguarda alcuni giovani ragazzi disagiati, i produttori non sembravano propensi a dare vita d un terzo capitolo.

Mare Fuori 3
Mare Fuori 3 pronto al debutto | Radio 7

Dai vari promo è oggi certo che sarà possibile vedere Mare Fuori 3 in anteprima su Rai Play il 1 Febbraio 2023, in anticipo rispetto all’uscita ufficiale del 15 febbraio. La fiction è molto attesa e secondo alcune anticipazione avrà come protagonista Edoardo, interpretato in modo eccellente da Matteo Paolillo.

Mare Fuori 3, l’attesa è finita!

Secondo alcuni spoiler attendibili Mare Fuori 3 avrà come personaggio centrale Edoardo che grazie alla sua passata storia con Teresa ha conquistato il pubblico. Con molta probabilità il giovane troverà un nuovo amore dopo la fine della relazione con la studentessa. E’ possibile che Edoardo nella terza stagione della fiction sposi Carmela, la donna che gli ha anche dato un figlio. In alcuni scatti rubati delle riprese si intravede un abito da sposa e tutto fa pensare che i due giovani ex fidanzati convolino a nozze, intenzionati a dare una famiglia al loro figlio.

Sono stati anche diffuse alcune immagini dove si intravede un funerale. In molti hanno creduto che Edoardo sia destinato alla morte e la presenza in chiesa di Carmela vestita di nero non lascia dubbi. Non è tuttavia provato che a morire sia Edoardo, è possibile che un altro personaggio sia destinato ad abbandonare per sempre la fiction. Anche Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas potrebbe lasciare il carcere e trasferirsi a Milano per costruirsi un futuro con la fidanzata Naditza. A quanto pare i due dovrebbero apparire in Mare Fuori 3 solo per qualche episodio.

Mare-fuori-3-cast
Mare-fuori-3-quando va in onda- Radio7

Mare Fuori 3, c’è il colpo di scena: ecco chi potrebbe tornare

Il terzo capitolo di Mare Fuori 3 potrebbe riservare un colpo di scena inatteso, ma sperato dai telespettatori. Secondo alcuni spoiler Ciro Ricci, personaggio che ha ottenuto l’attenzione del pubblico, potrebbe tornare sul set della fiction. A quanto pare il giovane non è morto. Per ora la notizia non è stata confermata in modo ufficiale, ne tanto meno ha ricevuto una smentita, ma di sicuro l’eventuale ritorno di Ricci potrebbe dare alla serie quel quid in più.

Mare Fuori 3 prevede anche l’ingresso di un nuovo personaggio, Cucciolo, che animerà le dinamiche della storia. Alcuni scatti Instagram hanno rivelato la presenza sul set della fiction di Francesco Panarella che vestirà proprio i panni di Cucciolo. Non è noto quale sarà il suo ruolo e quanto sarà marginale nella narrazione, ma a quanto pare la sua presenza condizionerà alcune dinamiche importanti della storia. Per ora non si conoscono altre anticipazioni, ma la messa in onda di Mare Fuori 3 è prossima e non resta che attendere ancora qualche giorno per vederla. La serie si annuncia ricca di novità importanti e sicuramente appassionerà i fans come i primi due capitoli.

Impostazioni privacy