Fabrizio Corona si vendica: la pesante indiscrezione coinvolge l’ex marito di Noemi

Fabrizio Corona continua a togliersi sassolini dalle scarpe: la sua ‘vendetta’ non è tardata ad arrivare e adesso la bomba lanciata riguarda l’ex marito di Noemi Bocchi. 

Fabrizio Corona non ha alcuna intenzione di fermare la sua ‘crociata’ contro Ilary Blasi e Francesco Totti. La persona con cui più ce l’ha è senz’altro la showgirl che ha più volte criticato apertamente nelle sue dirette social, nelle interviste e anche in televisione.

fabrizio corona vendetta contro ilary e totti
Fabrizio Corona – Ilary Blasi (Radio7)

Adesso è arrivata un’altra vendetta dell’ex re dei paparazzi nei confronti degli ex coniugi Totti, pare proprio che non abbia intenzione di lasciar perdere e quest’ultima novità potrebbe non piacere alla Blasi ma soprattutto all’ex capitano giallorsso.

Fabrizio Corona seguirà l’ex marito di Noemi Bocchi

Fabrizio Corona è davvero inarrestabile, da quando ha deciso che Ilary Blasi e Francesco Totti sono due suoi nemici continua a dire di avere rivelazioni scottanti da fare sul loro matrimonio. Più volte ha detto di conoscere la verità e che l’avrebbe svelata a suo tempo.

Adesso, però, ha deciso di ‘prendersela’ con la coppia in un altro modo e c’entra l’ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti. Secondo le ultime indiscrezioni dal mondo del gossip nostrano pare che Corona stia seguendo Mario Caucci.

fabrizio corona ex marito noemi bocchi
Fabrizio Corona (Radio7)

A dirlo è Giuseppe Candela su Dagospia. Secondo lui l’ex re dei paparazzi si sarebbe mosso per organizzare interviste e ospitate dell’ex compagno di Noemi Bocchi: “Gira voce che a ‘gestire’, se così si può dire, l’imprenditore sia Fabrizio Corona“, questa la news lanciata dal portale di cronaca rosa.

Dunque Corona potrebbe aver deciso di seguire l’ex di Noemi Bocchi con l’intenzione di creare un po’ di disordini tra l’attuale compagna e l’ex calciatore giallorosso, ma anche creando qualche problema nella separazione tra Ilary Blasi e Totti.

Corona si vendica di Ilary Blasi e Francesco Totti

Fabrizio Corona proprio non riesce a perdonare Ilary Blasi. Tutto è nato da quando la showgirl lo invitò al Grande Fratello Vip per avere un chiarimento con Silvia Provvedi: in quell’occasione la conduttrice si levò qualche sassolino dalla scarpa.

Attaccò Corona per i pettegolezzi lanciati anni prima su presunti tradimenti di Totti. Cosa, questa, che non è piaciuta all’ex re dei paparazzi che da quel momento ‘ha giurato vendetta’. E pare proprio che non voglia mollare la presa, da quando la showgirl e l’ex calciatore hanno annunciato la separazione ne sta dicendo di tutti i colori.