Arriva una nuova coppia vip: lo scoop subito virale sui social, ecco la foto verità

Nuovo amore in arrivo per questi due famosissimi vip? Da non credere, la foto del bacio ha già fatto il giro del web. Ecco di chi si tratta.

Nelle scorse ore è emerso un gossip clamoroso che conferma la nascita di una nuova storia d’amore. Incredibile, questa volta la coppia è stata beccata in flagrante. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Punto Interrogativo vip
Vip, coppia a sorpresa (Radio7.it)

In queste ore sta impazzando sul web un rumor incredibile che avrebbe coinvolto due volti noti del mondo dello spettacolo. Ora è emerso anche lo scatto inedito che li vede scambiarsi dolci effusioni e baci passionali. Lei è diventata nota per essere stata una delle veline più belle di Striscia La Notizia, lui invece è un noto campione del tennis. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene si, la nuova coppia che sta facendo così scalpore sui social è proprio quella formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini. 

I due sono stati paparazzati insieme durante la sfida di Eurolega tra Olimpia Milano e Lione, ma non è tutto, infatti nelle scorse ore è emersa un’altra fotografia che li vede in atteggiamenti decisamente più intimi in un locale di Milano. Sembra quindi che i due abbiano già dimenticato i loro storici ex e sarebbero pronti a buttarsi in una nuova storia d’amore. Inoltre, il tennista azzurro pare anche aver ritrovato il sorriso grazie alla showgirl dopo la sconfitta nella semifinale agli Australian Open con Andy Murray. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla questione.

Matteo Berrettini e Melissa Satta fanno impazzire il web

Dopo il rientro in Italia di Matteo Berrettini avvenuto venerdì sera, sul web è emersa una notizia che avrebbe fatto piacere a tutti i suoi fan. Infatti, il 14esimo campione al mondo del tennis è stato paparazzato in atteggiamenti intimi insieme a Melissa Satta in un noto locale di Milano.

Melissa Satta Matteo Berrettini nuova storia d'amore
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una nuova coppia? Ecco la verità Radio7

Poche ore prima aveva fatto scalpore anche un’altra foto dei due mentre guardavano insieme la partita di basket al Forum di Assago. Nessuno era a conoscenza della loro speciale amicizia, ma i followers di entrambi sembrano essere molto entusiasti di questa nuova conoscenza. Ma i gossip non sono di certo finiti qui, vediamoli tutti.

Beccati in flagrante: scatta la passione tra Satta e Berrettini

Dopo la partita i due si sono diretti in un locale in cui speravano di non essere notati. Purtroppo per loro, nel giro qualche minuto tutti sapevano dove si trovavano. Infatti, una persona misteriosa ha mandato alcune foto dei due in atteggiamenti intimi alla gossipara Deianira Marzano. Ovviamente, l’influencer ha immediatamente condiviso lo scatto con i suoi followers e in pochi secondi tutti erano a conoscenza di questa notizia bomba.

Melissa Satta Matteo Berrettini nuova storia d'amore
Berrettini e Satta nuova coppia? le foto non lasciano dubbi (Foto Ig Deianira_Marzano) Radio7

Inoltre, alcuni clienti che si trovavano nello stesso locale a Milano hanno confermato: “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati“. Insomma, il rumor sembra ormai certo anche perché dalle foto emerse pare proprio che i due abbiano davvero molta confidenza. Ora non ci resta che aspettare la conferma da parte dei diretti interessati. Voi cosa ne pensate?