Vodafone lancia una nuova offerta con due regali: uno è Amazon Prime gratis

Hai come gestore Vodafone? Allora dovresti osservare bene questa nuova offerta: potrai avere due regali, tra cui Amazon Prime.

Vodafone è una grandissima azienda di telefonia, con sede a Londra, in Inghilterra, che da tempo ha con sè numerosi utenti.

Vodafone
Novità promozione Vodafone: ci sono due regali per te – Radio7

Sia Vodafone che Tim e 3 hanno un po’ aumentato i prezzi delle loro offerte, portando così molti utenti ad affidarsi ad altri gestori mobili e fissi degli ultimi anni. Ma se vogliamo scegliere il meglio, non possiamo far altro che adattarci alle nuove ‘leggi’ imposte da queste aziende che sono da anni sul mercato e sanno a cosa vanno incontro. Ebbene, la Vodafone ha varato una nuova offerta che prevede l’acquisto di due regali ed uno di questo è Amazon Prime. Ma l’altro? Scopriamolo insieme.

La Vodafone lancia una nuova offerta: potrete avere Amazon Prime ed un altro regalo davvero meraviglioso

Vodafone, da tempo, ha ormai anche un’applicazione dove poter seguire tutti i cambiamenti e soprattutto poter pagare per fare la ricarica, senza dover andare nel solito tabacchino come si faceva un tempo. Allo stesso tempo ha dato la possibilità a molti utenti di entrare a far parte di un programma chiamato “Vodafone Happy”: questa non è altro che una sorta di carta fedeltà in cui si accumulano i punti “sorrisi” che poi possono essere riscattati ogni Venerdì per poter ottenere dei premi.

Questi premi possono essere riscattati entro una settimana, quindi dal Venerdì al Giovedì della settimana seguente, perché poi parte una nuova offerta con altri premi. Ebbene, a partire dal 20 Gennaio 2023 ci sarà la possibilità di ottenere tre mesi gratis di Amazon Prime. Questa offerta non risulta essere nuova però ai clienti Vodafone che hanno già la carta fedeltà; perchè a partire dal 2 Dicembre 2022 ogni settimana era possibile riscattare questo premio, anche avendolo ottenuto diverse volte, bastava semplicemente cambiare il link.

Vodafone
Finalmente nuovi premi con Vodafone – Radio7

Questa nuova possibilità, messa in vigore di nuovo a partire dal 20 Gennaio 2023, avrà scadenza il 20 Febbraio 2023, a meno che non cambi qualcosa in questo mese. La promozione inoltre, può essere riscattata sia dai nuovi utenti che da quelli già iscritti ad Amazon Prime che hanno un abbonamento mensile o annuale. Così facendo se il cliente è già iscritto ad Amazon Prime, al termine dell’abbonamento gli verranno accreditati 3 mesi gratis in cui poter usufruire del servizio.

Ma questa non è l’unica offerta che si potrà avere con Vodafone Happy; oltre Amazon Prime, riusciremo ad avere anche lo sconto del 25% circa su caffè e prodotti Illy. Per ottenere lo sconto bisogna fare una spesa minima di 30€, accedere al sito Illy, registrarsi e crearsi il proprio carrello online inserendo al suo interno i prodotti desiderati. In questo modo potrà essere applicato lo sconto e usufruire della promozione.

Impostazioni privacy