Shakira, in pochi conoscono la parentela col re della Tv italiana: la rivelazione in diretta

Dimenticate la fine del rapporto con Piqué, oggi siamo in grado di darvi una notizia ancor più sensazionale su Shakira

Una delle parole più in trend del momento. Tutti stanno parlando, infatti, della fine della relazione tra la popstar Shakira e l’ex calciatore Gerard Piqué. Le trovate della cantante per colpire l’ex sono esilaranti. E forse, tutto ciò, si deve anche al suo sangue italiano. Sì, perché, non lo sapevate? Shakira è per metà italiana. L’ha rivelato lei stessa, scoprendo in diretta la parentela col più grande della televisione italiana.

Shakira
Dopo la fine del rapporto con Piqué, clamorosa rivelazione su Shakira – radio7

Colombiana, oggi 45enne, è una delle artiste che hanno venduto più dischi al mondo. Considerata una delle principali esponenti del pop latino. Nella sua carriera ha venduto circa 200 milioni di dischi e ha vinto numerosi premi musicali.

Insieme a Jennifer Lopez e Madonna è una probabilmente la cantante pop più famosa al mondo. Si è anche esibita per lo spettacolo del Super Bowl, uno dei più seguiti al mondo. Uno dei singoli di maggior successo della cantante, Waka Waka (This Time for Africa), sigla del Campionato mondiale di calcio 2010, è arrivato alla prima posizione delle classifiche in 19 paesi ed è il singolo ufficiale dei mondiali di calcio che ha venduto di più e più velocemente nell’era della musica digitale.

Shakira, la parentela col grande della tv italiana

Si è detto e scritto tanto sulla nuova canzone di Shakira, sul paragone tra la Ferrari e la Twingo. Su quello tra il Rolex e il Casio. Sulla strega esposta sul balcone in modo tale che possa vederla la suocera.

Pippo Baudo
Pippo Baudo ha presentato numerose edizioni del Festival di Sanremo – radio7

Comportamenti che forse la avvicinano più a noi: “Quando agisci, agisci da italiana”, ascoltiamo infatti nel video che vi proponiamo oggi. E, infatti, apprendiamo anche qualcos’altro sulla popstar. Sapete che ha origini italiane? E’ stata lei stessa a rivelarlo.

Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa al più grande di tutti per quanto concerne la televisione italiana: Pippo Baudo. Ha bisogno di poche presentazioni, avendo condotto numerosi programmi di successo e tantissime edizioni del Festival di Sanremo. A confronto col “Pippo Nazionale”, infatti, Shakira ha esibito un italiano davvero di primissimo livello. Ma come fa?

@perrellantonio @Shakira 🇮🇹 #shakira#italian#italy#parla#pique#sing#singer#bzrp ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

E’ la stessa cantante a svelarlo: Shakira, infatti ha origini italiane. L’avreste mai detto? I suoi colori, i suoi tratti somatici, non sono quelli tipici del nostro Paese. Eppure, lei stessa afferma di avere un avo di origini siciliane, Pisciotti. A quel punto, il grande Pippo Baudo schizza in piedi: “Mio compare, mio zio!”. Il pubblico va in visibilio e Pippo urla: “Siamo parenti!”. Ma non sarà stata solo una scusa per abbracciare la bella Shakira?

Impostazioni privacy