“Più bella di lei…”, chi è la sorella di Diletta Leotta, uno schianto

“Più bella di lei…”, ecco chi è la sorella di Diletta Leotta: l’altra donna di casa è davvero uno schianto.

Ormai da diversi anni Diletta Leotta è diventata un punto di riferimento per il giornalismo sportivo, risultando essere una delle conduttrici più amate e anche più seguite; dall’esordio praticamente dieci anni fa ad oggi, da Sky Sport a DAZN, la conduttrice catanese è riuscita a raggiungere traguardi importantissimi mettendo in mostra tutto il suo talento.

sorella diletta leotta
Avete mai visto la sorella della conduttrice? Eccola, è bella come lei (Credits: Instagram Diletta Leotta) – Radio 7

Oltre che per la sua attività lavorativa, la Leotta è diventata presto uno dei personaggi pubblici più seguiti e amati dal pubblico; sui social ha milioni di follower e sono tantissimi quelli che, foto dopo foto, ne apprezzano l’immensa bellezza. Ma se il fascino di Diletta è ormai ben noto da tempo, tanto che è a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, avete mai visto la sorella? Eccola, è veramente bellissima.

Diletta Leotta continua a stupire

Anche in questo 2023 la conduttrice catanese si è subito messa in mostra, risultando ancora uno dei volti più seguiti del piccolo schermo. Mentre continua la sua esperienza a DAZN, occupandosi della Serie A, Diletta continua anche la sua attività in radio ed è pronta anche ad altri progetti televisivi, considerato il successo avuto anche come co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2020. Nel corso degli anni, la Leotta è riuscita a costruirsi una carriera fantastica, della quale di certo saranno orgogliosi anche i suoi genitori e sua sorella Ambra; avete mai visto la donna? È bellissima come Diletta.

La sorella della conduttrice: davvero bellissima

Quella della Leotta, come rivelato anche da lei stessa in diverse occasioni, è una meravigliosa famiglia allargata; prima di sposare il padre (anche lui già con una figlia) della conduttrice infatti, mamma Ofelia aveva già tre figli, a cui poi si è aggiunta anche Diletta. Una grande famiglia fatta di amore e armonia, come rivelato dalla conduttrice in varie interviste, elogiando anche il grande lavoro fatto dai genitori. La sorella della conduttrice è Ambra Manola e, come segnala anche il sito thesocialpost.it, ha deciso di seguire la carriera della madre diventando architetto. Ambra ha studiato all’Istituto Statale d’Arte Antonello Gagini, per poi laurearsi all’Accademia di Belle Arti Fidia; al momento, sembra si occupi di progettazione e interior design nella città natale della famiglia, Catania, oltre ad essere mamma e aver reso quindi la Leotta zia di quattro meravigliosi bambini.

sorella diletta leott
Diletta insieme alla sorella Ambra (Credits: Instagram Ambra Manola) – Radio 7

Sebbene sia lontana dal mondo dello spettacolo (a differenza della sorella) è stata spesso protagonista di foto e altri contenuti pubblicati da Diletta sui social; bionda come la sorella minore, risulta davvero stupenda, evidenziando come la bellezza sia sicuramente un tratto distintivo delle donne della famiglia. Quella costantemente sotto i riflettori resta comunque Diletta, sempre coinvolta oltre che in programmi sportivi anche con diverse pubblicità e campagne da testimonial; quali altri progetti porterà questo 2023?

Impostazioni privacy