Cristiano Ronaldo, la verità sui ritocchi estetici: la cifra spesa è una follia

Cristiano Ronaldo ha ceduto a qualche ritocco estetico? Sono spuntate alcune sue fotografie del passato. Ecco com’era.

Ronaldo è senz’altro uno dei calciatori più amati del panorama sportivo mondiale. I suoi successi e i suoi riconoscimenti hanno conquistato i cuori di milioni di tifosi in tutto il pianeta, che stanno adesso facendo il tifo per lui e per la nuova squadra che è stata subito pronta ad accoglierlo. Il calciatore è legato sentimentalmente alla bella Georgina con cui ha costruito una grande famiglia.

Cristiano Ronaldo ha ceduto a ritocchi estetici?
Cristiano Ronaldo (foto ansa) Radio7.it

Qual è la verità sui suoi ritocchi estetici? Stanno circolando in rete alcune indiscrezioni sul cambiamento che c’è stato in lui nel corso degli anni.

Cristiano Ronaldo è oggi innamoratissimo di Georgina

Si tratta di un calciatore molto amato in tutto il mondo che, con il suo talento e con la sua bellezza, ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone. Ronaldo ha avuto in passato varie relazioni tra cui quella con Irina Shayk da cui si separò ben presto, decidendo di prendere due strade differenti.

Il giocatore è invece oggi legato sentimentalmente a Georgina Rodriguez, con cui ha iniziato una storia d’amore nel 2016. Con la coppia vivono anche i figli Cristiano Jr, Eva e Mateo (nati da madre surrogata) e Alana Martina, venuta al mondo proprio dalla sua storia con l’influencer. I due si mostrano sempre più innamorati e non possono fare a meno di pubblicare scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa.

Molti fan si sono sempre chiesti come fosse l’aspetto di Cristiano Ronaldo nel passato e se il calciatore abbia ceduto a qualche ritocco estetico.

Cristiano Ronaldo, com’era e com’è

Il celebre calciatore si è rifatto? Il suo fisico di oggi è sicuramente invidiabile e in tal senso Ronaldo si mantiene sempre in ottima forma, godendo frattanto di un’ottima salute fisica. I sacrifici per lui non mancano di certo: fa molte rinunce nell’alimentazione e cura il suo corpo in ogni dettaglio. Com’era però quando ha esordito nel mondo del calcio?

Stanno infatti circolando alcune fotografie che lo ritraggono nel passato, quando era giovanissimo e non era ancora diventato la leggenda sportiva che è oggi. Secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, Ronaldo avrebbe deciso di ricorrere a qualche ritocco estetico per avere l’aspetto che ha oggi. Pare che questi interventi gli sarebbero infatti costati circa 50mila euro: il conto è stato fatto proprio dal settimanale Novella 2000.

Cristiano Ronaldo ieri
Cristiano Ronaldi com’era (foto web) Radio7.it

Quest’ultimo ha dunque rivelato che CR7 avrebbe modificato vari aspetti del proprio corpo come sopracciglia, naso, sorriso, capelli, fronte e muscoli naso-labiali. Per ritoccare l’arcata sopraccigliare andrebbe spendendo circa 600 euro all’anno e, secondo il chirurgo estetico dottor Karidis – che è stato intervistato dal tabloid The Sun – Ronaldo avrebbe fatto una piccola modifica alla punta del naso pagando circa 5mila euro. I denti gli sarebbero invece costati 20mila euro e gli avrebbero appunto cambiato il sorriso.

Sembrerebbe inoltre che Cristiano si sia sottoposto a un trattamento di epilazione definitiva e a un rifoltimento mirato versando la somma di circa 10mila euro. Avrebbe infine usato delle punturine di botox e un filler di riempimento che avrebbe pagato invece 1.500 euro.

Impostazioni privacy