Alba Parietti, il triste annuncio fa piangere tutti: “Non vive un periodo facile”

Alba Parietti ha dovuto fare i conti con una grossa delusione dal punto di vista professionale. Ecco di cosa si tratta.

Brutto colpo per la bella Alba Parietti. Sebbene dal punto di vista personale non potrebbe essere piรน felice al fianco del suo nuovo compagno, Fabio Adami, dal punto di vista lavorativo le cose potrebbero andare decisamente meglio. I vertici Rai hanno infatti preso una decisione che l’avrร  di certo lasciata con l’amaro in bocca.

alba parietti
Alba Parietti. Foto: Ansa (Radio7.it)

Alba Parietti, l’ennesimo rinvio di ‘Non sono una signora’

Stiamo parlando del programma, atteso su Rai 2, che la vede protagonista, Non sono una signora, che pare sia stato rimandato per la terza volta. Insomma, i fan di Alba dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poterla vedere sul palco insieme a selezionate drag queen.

La notizia ha scosso coloro che non vedevano l’ora che la trasmissione avesse inizio, soprattutto dopo il secondo rinvio. Ricordiamo, infatti, che il programma รจ in lista d’attesa dallo scorso novembre e ora i fan cominciano a essere impazienti.

alba parietti non sono una signora
Alba Parietti, duro colpo per la sua trasmissione ‘Non sono una signora’. Foto: Ansa – Radio7.it

Il pensiero di Maurizio Costanzo

A rispondere al disappunto dei telespettatori ci ha pensato Maurizio Costanzo nella sua rubrica Le pagelle Tv di Costanzo sul settimanale Nuovo. “Potrebbe essere fondato il sospetto che il tema “drag queen” (artisti che si esibiscono travestiti da donna) non piaccia al governo conservatore. Ma potrebbe anche essere che qualcuno si รจ accorto che il programma non รจ all’altezza delle aspettative“, ha esordito Costanzo, che ha perรฒ aggiunto di essere piรน orientato a seguire la “strada piรน semplice”, ovvero quella riguardante l’organizzazione del palinsesto.

“Sappiamo che Rai 2 non vive un periodo facile, per gli ascolti ed รจ possibile che si sia scelto di rimandare il programma di Alba Parietti a un momento piรน adatto. Come la primavera, quando ci sarร  meno concorrenza”. Insomma, per Costanzo, questo รจ il momento per la Rai di puntare su suoi “cavalli di battaglia” e accantonare almeno per qualche mese le nuove sperimentazioni.

Per il momento, il programma รจ atteso per maggio ma รจ giร  stato registrato. I fan potranno quindi vedere come se l’รจ cavata Alba come conduttrice e magari farsi una loro personale idea sul motivo per cui la trasmissione รจ stata rimandata cosรฌ a lungo. Nel frattempo, nonostante l’ennesimo rinvio, Alba non potrebbe apparire piรน serena e felice della sua vita, come si puรฒ evincere chiaramente dal suo sempre seguitissimo profilo Instagram. D’altronde se c’รจ l’amore nel cuore tutto va bene…

Impostazioni privacy