Top player di serie A diventa protagonista di un fumetto: l’anteprima fa il pieno di like

Top player di serie A diventa protagonista di un fumetto: l’anteprima fa il pieno di like sui social, eccola.

Il 2023, archiviato il Mondiale di Calcio 2022 in Qatar, si è aperto totalmente all’insegna della Serie A e della Coppa Italia per i tifosi del Bel Paese, pronti a sostenere le loro squadre da qui fino a giugno: mancano ancora diverse partite per capire chi vincerà lo Scudetto, così come siamo ancora ad un passo dei Quarti di finale per quanto riguarda la coppa nazionale.

top player fumetto
Il top player diventa un fumetto: ecco l’anteprima

Intanto, c’è un calciatore del nostro campionato che, da vero top player, diventa protagonista anche del mondo del fumetto; ecco l’anteprima pubblicata da lui stesso sui social, il post entusiasma davvero moltissimo tutti i tifosi e fa il pieno di like e di commenti.

Calcio e fumetto ancora insieme

Tanti tifosi, certamente, avranno letto il manga di Captain Tsubasa (meglio conosciuto nel nostro paese come Holly & Benji) oppure ne avranno visto direttamente l’anime trasmesso in tv; vista la popolarità dello sport, il calcio è entrato subito a far parte di una forma artistica sempre più apprezzata come quella del fumetto. Questa volta però, protagonista del racconto non è qualche giovane giocatore frutto dell’immaginazione del creatore, bensì direttamente uno dei top player della nostra Serie A. Hai già capito di chi si tratta? Lui stesso ha pubblicato l’immagine in anteprima sui social ed ha fatto il pieno di like e commenti; i tifosi sono davvero entusiasti.

Il top player diventa un fumetto: ecco l’immagine

Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, il difensore centrale del Napoli Kim Min-Jae ha offerto a tutti i suoi follower l’anteprima del fumetto a lui dedicato; come si vede dal post infatti, il difensore sud-coreano è diventato parte di una brillante storia che, di certo, ispirerà moltissimi giovani calciatori pronti ad inseguire i loro sogni. “L’attesa è finita” scrive il calciatore (in inglese) nella didascalia del post, che mostra una pagina direttamente dal fumetto con Kim Min-Jae (rappresentato benissimo) con in mano il pallone e il numero 4 sulla maglia. “OneFootball ha trasformato la mia storia in un emozionante fumetto in edizione digitale che puoi ottenere insieme all’accesso a premi esclusivi” si legge ancora nella didascalia; il post è risultato davvero apprezzatissimo da tantissimi tifosi in tutto il mondo, che hanno lasciato like e commentato il post.

top player fumetto
Kim Min-Jae diventa un fumetto: l’anteprima condivisa dal calciatore del Napoli (Credits: Instagram Kim Min-Jae) – Radio 7

Dal suo arrivo al Napoli, Kim Min-Jae è diventato sempre più popolare, in Italia ma non solo; acquistato per sostituire Koulibaly (venduto al Chelsea) il centrale sud-coreano è stato una vera e propria rivelazione, diventando in poco tempo un pilastro della squadra di Spalletti, lanciatissima al primo posto in campionato. Anche dopo aver giocato un Mondiale ad alti livelli con la sua nazionale, il difensore è pronto a stupire ancora con la maglia dei partenopei, imponendosi come top player assoluto a livello nazionale e internazionale; oltre che sul campo, poi, può essere apprezzato anche in una brillante storia a fumetti!