Masterchef si trasforma in una discoteca: show improvviso davanti a tutti (VIDEO)

Masterchef si trasforma in una discoteca, show improvviso davanti a tutti quanti: ecco cosa hanno fatto i concorrenti, il video.

Masterchef continua ad appassionare tantissimi spettatori, come ormai succede da diversi anni a questa parte; il programma di Sky รจ ormai uno dei piรน amati nell’ambito culinario, capace tra l’altro edizione dopo edizione di presentare al pubblico tantissimi talenti dei fornelli.

masterchef discoteca r
Il programma si trasforma in una “discoteca” su questo ritmo: ecco il video diventato virale – Radio 7

Con prove appassionanti e grazie anche alla presenza dei giudici, oltre che competenti e celebri anche capaci di offrire dare una marcia in piรน allo show, Masterchef (in onda in chiaro anche su TV8) fa sempre il pieno d’ascolti. Questa volta perรฒ, a sorpresa, il programma ha lasciato per un attimo da parte pentole e ricette per trasformarsi…in una discoteca!

Masterchef 12, cosa รจ successo di recente

Davanti a tre giganti del settore come Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, sono tanti i concorrenti che si stanno sfidando in questa dodicesima stagione di Masterchef. Nella recente puntata, andata in onda il 19 gennaio, dopo un momento di introspezione degli aspiranti chef si รจ entrati nel vivo della competizione: le prove di giornata hanno tutte avuto a che fare con il comfort food. La Mystery Box ha portato dieci conserve, realizzate da grandi chef, due dei quali subito rotti da Hue con conseguente rimprovero di Cannavacciuolo. Durante lo svolgimento della puntata poi, grande protagonista anche Edoardo, che si รจ salvato proponendo un particolare piatto chiamato “Esseri Umani”, talmente piaciuto a Barbieri che lo chef si รจ messo a cantare Mengoni seguito a ruota dal concorrente varesino. I momenti “canterini” di Masterchef, perรฒ, non finiscono qui… ecco il particolare video pubblicato sui social.

Il programma culinario diventa una “discoteca”: ecco il video social subito diventato virale

Piรน volte, nel corso di queste prime sei puntate, oltre che il suo talento ai fornelli il pubblico ha potuto notare l’esuberanza e la simpatia di Edoardo Franco. Dopo il diploma alberghiero, Edoardo ha deciso di spostarsi da Varese ad Edimburgo, in Scozia, ritornando poi in Italia dopo delle esperienze come rider; col tempo si รจ appassionto sempre di piรน alla cucina, approfondendo e studiando. Oggi, sembra avere un debole per risotti e cucina messicana, tanto che il “burrito” sembra essere una sua specialitร ; stando al video pubblicato su TikTok dall’account di Now TV, perรฒ, pare essere molto appassionato anche di musica!

@now_ita GRINTA E PASSIONE #MasterChefIt โ™ฌ suono originale – NOW

Come si vede nella simpatica clip infatti, giocando con le note della celebre canzone Freed From Deside di Gala (pubblicata nel ’97 e, dalla scorsa estate, diventata anche la base per un coro cantato dai tifosi del Milan) Edoardo (insieme a Leonardo) ha inventato il suo particolare motto; “grinta e passione” canta il concorrente nella clip, seguendo il ritmo della nota hit e divertendo ancora una volta tutto quanto il pubblico. Sarร  lui, alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria finale? Al momento la situazione รจ ancora incerta ma, puntata dopo puntata, il pubblico e non solo si avvicinerร  alla finalissima di questa dodicesima edizione.

Impostazioni privacy