C’è posta per te, anticipazioni di sabato 21 gennaio: ospiti e storie sconvolgenti

C’è posta per te, anticipazioni di sabato 21 gennaio: ospiti e storie sconvolgenti per il programma di Maria De Filippi.

Anche per questa settimana il pubblico attende una nuova puntata di C’è posta per te, storico programma di Maria De Filippi che anche con questa nuova edizione sta facendo il pieno di ascolti. Come al solito, durante la puntata ci sarà spazio per storie commoventi e momenti divertenti, oltre che per ospitare grandissimi volti amati dal pubblico.

c'è posta per te anticipazioni
Ecco le anticipazioni per la nuova puntata (Credits: Instagram C’è posta per te ufficiale) – Radio 7

Cosa succederà in questo nuovo appuntamento, diventato ormai un must del sabato per tantissimi spettatori? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda sabato 21 gennaio, pare che non mancheranno i colpi di scena con ospiti e storie davvero sconvolgenti.

Nuovo appuntamento con C’è posta per te

Si rinnova l’appuntamento settimanale con C’è posta per te, pronto a tornare in onda con la terza puntata di questo 2023; la scorsa settimana, come gli spettatori ricorderanno bene, abbiamo visto la storia di una mamma che ha provato a riallacciare i rapporti con la figlia dopo 18 anni, ma non solo. Ospiti in studio il pilota di Formula 1 Charles Leclerc, tifatissimo con la Ferrari, e l’attore Luca Argentero (che in questi ultimi anni ha spopolato nei panni del dottor Fanti in Doc – Nelle tue mani). Cosa succederà in questa nuova puntata? Ecco le anticipazioni al momento trapelate su storie e ospiti.

Le anticipazioni per la puntata di sabato 21 gennaio

Come si vede anche dal promo distribuito da Mediaset, anche per questo sabato 21 gennaio non mancheranno storie commoventi di famiglie che tentato di riunirsi, così come di coppie che cercano un nuovo punto d’incontro oppure di amore e legami rimasti saldi anche in momenti di difficoltà assoluta, da celebrare. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, questa volta in studio dovrebbero esserci due ospiti provenienti dal mondo della musica e da quello del cinema internazionale, sicuramente molto attesi dal pubblico. A quanto pare infatti, in studio arriveranno per fare delle sorprese sia Massimo Ranieri che Charlize Theron, star di Hollywood di ritorno al programma di Maria De Filippi dopo diversi anni.

c'è posta per te anticipazioni
Per la nuova puntata arriva in studio l’attrice di Hollywood (Credits: Instagram Charlize Theron) – Radio 7

Visto il suo appeal sul pubblico e la solida base di contatti creata in questi anni di messa in onda, non è raro che C’è posta per te riesca a portare in studio grandissimi nomi anche appartenenti al mondo dello sport, della musica e del cinema a livello internazionale. Anche per questo sabato, viste le storie e soprattutto gli ospiti coinvolti, la conduttrice si prepara a fare il pieno di ascolti, cercando di portare a casa la battaglia degli ascolti contro Tali e Quali 2023. Mediaset ha poi confermato la messa in onda del programma della De Filippi anche in concomitanza con la finalissima di Sanremo 2023, prevista per la prima settimana di febbraio; la sfida in quel caso sarà difficilissima, ma visti gli ascolti del suo programma la conduttrice può davvero competere e ottenere risultati sorprendenti.

Impostazioni privacy