Benedetta Rossi furiosa, il triste annuncio: “È la fine”

Che cosa è successo a Benedetta Rossi? Sulle stories di Instagram sono apparsi dei video che hanno fatto preoccupare i suoi follower.

La food blogger più conosciuta nel nostro Paese, nei giorni scorsi, è apparsa sui social visibilmente arrabbiata. Cosa le è successo? Ecco il suo racconto.

Benedetta Rossi arrabbiata
Benedetta Rossi ha da fare un annuncio che non piacerà a molti – Radio7

Benedetta Rossi è la food blogger più famosa di Italia. È sempre stata amante della cucina e questa sua passione l’ha trasformata nel suo lavoro. Nel 2009 ha iniziato a pubblicare alcuni video sul suo canale Youtube, chiamato AgriturCasaVecchia, mentre ad inizio del 2011 apre un altro canale, con un nome che consociamo tutti: Fatto in Casa da Benedetta, che ottiene moltissime visualizzazioni. Il suo successo cresce talmente tanto che nel 2016 pubblica il suo primo libro, il quale ha venduto moltissime copie. E solo nel 2018 la food blogger conduce il programma di cucina Fatto in Casa per Voi. La food blogger è sposata con Marco Gentili, con il quale condivide non solo la vita privata, ma anche quella lavorativa.

Benedetta Rossi: ecco cosa le è successo

Benedetta Rossi è molta attiva anche sui social, dove tantissimi follower la seguono. In molti le sono stati vicini – anche se solo virtualmente – quando è venuta a mancare sua nonna, poco prima di Capodanno “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica ‘sorella’ e compagna di una vita”. La nonna e la zia Giulietta erano apparse molto spesso nei video della Rossi, dai quali si evinceva quanto fosse legata alle due donne.

Come abbiamo detto precedentemente, la food blogger è molta attiva sui social e proprio sulle stories di Instagram, nei giorni scorsi, Benedetta Rossi aveva caricato due video nei quali appariva molto arrabbiata. Ed ha provato a spiegare cosa le è successo. Mentre stava effettuando la sua consueta passeggiata, ha ammesso di essere molto nervosa. Ma cosa le è capitato? Ecco il racconto della food blogger più famosa di Italia.

Benedetta Rossi “avevo voglia di litigare con tutti”

Benedetta Rossi ha ammesso di essersi svegliata molta nervosa: “Avevo voglia di litigare con tutti” e poi specifica “senza motivo”. Durante la sua camminata però ha iniziato ad incontrare alcune persone e forse, si è detta che “è il caso se sorrido un po’”. Per far capire meglio come si era svegliata quella mattina, ha ironizzato aggiungendo che “nemmeno face ID” la riconosceva. Il marito Marco Gentili era preoccupato. Le ha chiesto cosa avesse e soprattutto si chiedeva se per caso fosse stato lui.

Benedetta Rossi: ecco cosa le è successo
Benedetta Rossi “…quando ti svegli arrabbiata senza motivo” – Radio7

Preoccupato, infatti, gli ha chiesto addirittura se fosse arrabbiata con lui. Per evitare discussioni, Benedetta Rossi ha preso la macchina e si è recata a camminare: trascorsi pochi chilometri, la food blogger ammette di sentirsi molto meglio. “E’ un attimo che dici una parola sbagliata ed è la fine” e poi conclude “mannaggia agli ormoni”. Ci voleva una bella camminata per rimettere in forze la nostra food blogger.

Impostazioni privacy