Aurora Ramazzotti struccata e senza filtri: la foto al naturale è virale

Non c’è trucco non c’è inganno, Aurora Ramazzotti si mostra per quella che è veramente. Tra le giovani celebrità più chiacchierate d’Italia, questa volta a sconvolgere i fan è il suo scatto tutto al naturale. 

Conduttrice e influencer sui social, Aurora Ramazzotti nasce nel 1996 a Sorengo, in Svizzera. Il nome risulta sicuramente familiare, la giovane è infatti la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti Web source 20012023 Radio7
Aurora Ramazzotti pubblica una foto shock (Web source)

Cresciuta dunque sotto i riflettori, Aurora non poteva che entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nonostante il cognome importante, ha sempre cercato di farsi strada da sola, attingendo solamente alle sue capacità tentando sempre di migliorarsi.

Raccomandata o talentuosa?

Essere figlia d’arte ha i suoi pro e i suoi contro. Negli anni Aurora è stata più volte accusata di essere raccomandata, i commenti sulla sua famiglia si sprecano. L’influencer ha però dato prova di saper stare al gioco.
Nel 2015 viene infatti scelta per salire sul palco di “X-Factor con il ruolo di conduttrice dell’appuntamento Weekly del talent show. Apprezzata sia dal pubblico a casa che da quello in studio, viene riconfermata anche per le seguenti due stagioni.
Successivamente casa Mediaset la chiama per presentare il programma “Vuoi scommettere?” insieme a mamma Michelle. Nel 2020 diventa inviata per il programma di TV8 “Ogni mattina” e nel 2021 fa il suo esordio ne “Le Iene”.

Una famiglia allargata

Nel 2002 i genitori di Aurora prendono strade diverse. Nonostante fosse molto piccola, con il tempo ha dichiarato che forse era meglio così, meglio separati ma felici che insieme ma infelici.
Successivamente la madre intraprende una relazione con l’imprenditore Tommaso Trussardi mentre il padre Eros sposa la modella Marica Pellegrinelli. Dall’unione delle due coppie nascono quattro figli in tutto, una famiglia decisamente grande ma calorosa. Sembrano infatti andare tutti molto d’accordo nonostante le recenti separazioni.
Non è però finita qui. Felicemente fidanza da anni con il fitness boy Goffredo Cerza, nel 2022 arriva il lieto annuncio. I due rivelano infatti di essere in dolce attesa. Il gender party reveal organizzato dall’amica Sara Daniele ha svelato che sarà un maschietto a riempire i cuori della coppia.

Aurora al naturale

Sui social Aurora ha spesso portato avanti molte battaglie relative alla pelle. Una continua lotta con l’acne che per anni non l’ha fatta sentire a suo agio. Con lo scopo di sensibilizzare e aiutare chi nella stessa condizione, ha spesso mostrato il suo viso senza trucco.

Aurora Ramazzotti Instagram 20012023 Radio7
Aurora Ramazzotti al naturale (Instagram)

Nonostante la guerra non sia finita, i miglioramenti sono più che evidenti. Uno scatto pubblicato in un momento di pieno relax alle terme la vede senza trucco ne filtri. Sarà la maternità che le fa bene ma Aurora non è mai stata così luminosa e raggiante.

Impostazioni privacy