Amadeus, piangono tutti per il figlio: messaggio appena arrivato

Delle parole che toccano il cuore, che fanno davvero scendere lacrime senza freni, cosa abbiamo appena visto. 

Ne è passato di tempo quando Max Tortora imitava Amadeus, molto colpito (per usare un eufemismo) dalle movenze di Giovanna Civitillo che faceva “La scossa” nel corso del quiz “L’Eredità”. Quella non era solo un’infatuazione. Ma vero amore. Ne eravamo già consapevoli. Oggi la coppia sta facendo commuovere tutto il web: protagonista il figlio avuto insieme.

Amadeus figlio
Amadeus il post commovente sul figlio fa piangere tutti – radio7

Nel 2003 i due hanno iniziato una relazione. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. Ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, l’11 luglio 2019 i due si sono sposati in chiesa a Roma.

Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) esordisce negli anni ottanta a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto, in qualità di DJ e si afferma successivamente come conduttore televisivo a partire dagli anni novanta, conducendo diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai, sia su quelle Mediaset. È il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020.
Giovanna invece è una ballerina professionista. E, ovviamente, lega molto della sua vita professionale al percorso di Amadeus. Nel 2020, vista la conduzione del marito al festival di Sanremo, viene scelta da La vita in diretta come inviata del programma da Sanremo, per la settimana in cui si svolge il festival. Nel 2021, invece, conduce il Primafestival.

Amadeus e Giovanna commuovono tutti con José Alberto

La loro relazione, quindi, si avvia a marce alte verso i vent’anni, che ricadono proprio in questo 2023 appena iniziato. Lei ha 45 anni, mentre Amadeus 60. I due, con il piccolo Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma. Le due città maggiormente frequentate e abitate da chi fa televisione.
Amdeus e sua moglie
Amadeus, spunta un post su suo figlio: di cosa si tratta – Radio7
Una coppia unita nonostante gli impegni di lavoro che, spesso, può portarli a essere distanti. Amadeus e Giovanna continuano a mantenere saldo il proprio sentimento, forti i principi. E così riescono ad affrontare insieme, uniti, anche i problemi che la vita, inevitabilmente, porta a chiunque. Anche ai VIP.
Amadeus figlio
Il post di Amadeus su Instagram con suo figlio – Radio7
Tramite il loro profilo congiunto, proprio in questi giorni, hanno fatto commuovere tutto il web. In questi giorni, infatti, il giovane José Alberto ha compiuto 14 anni. E i genitori lo hanno celebrato con un post su Instagram, che hanno voluto condividere con i tanti fan. Ed ecco, allora, una foto del piccolo, appena nato. Un batuffolo pronto alla vita: “⭐️ 14 anni fa ❤️ #quandonasceunamore ❤️ Ti amiamo all’infinito e oltre ❤️” scrivono Giovanna e Amadeus. Davvero tenerissimi.
Impostazioni privacy