Alex Del Piero, avete mai visto la figlia? La somiglianza è imbarazzante (FOTO)

Alessandro Del Piero pubblica spesso foto con i suoi tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha: la somiglianza con la 14enne fa impazzire i fan.

La prima parte di stagione non è stata certamente esaltante per la Juventus: i bianconeri hanno dovuto fare i conti con tanti problemi, dentro e fuori dal campo. La truppa di Allegri ha deluso le aspettative, disputando un girone di Champions da film dell’orrore (solo una vittoria e cinque ko su sei gare disputate) e ritrovandosi già a dieci punti di ritardo dalla capolista Napoli, che ha umiliato proprio la Vecchia Signora nell’ultimo turno di campionato al Diego Armando Maradona: 5-1 per i padroni di casa. 

alessandro del piero avete mai visto la figlia
alessandro del piero avete mai visto la figlia – foto rete – radio7.it

Anche fuori dal terreno di gioco le acque sono a dir poco agitate dopo le dimissioni dell’intero CDA (compresi Agnelli, Nedved e Arrivabene) in seguito alle inchieste su plusvalenze gonfiate e falso in bilancio.

Del Piero torna alla Juve? Per ora si gode la sua famiglia 

In attesa di capire come andranno a finire le cose sia dal punto di vista sportivo che in termini giudiziari, i tifosi della Juventus sperano che questa possa essere davvero l’occasione per far tornare a casa alcune storiche bandiere bianconere. In particolare, gli juventini si augurano un ritorno in dirigenza di Alessandro Del Piero, il capitano storico di Madama, che ha vestito 705 volte la maglia bianconera e ha messo a segno 289 gol da attaccante della Juve.

Si è parlato molto di questa eventualità in questi ultimi mesi, tanto che qualcuno ha immaginato che possa essere proprio Del Piero il successore di Andrea Agnelli alla presidenza della Juventus.

Nel frattempo Del Piero può godersi la sua splendida famiglia. L’ex fantasista della Juve e della Nazionale è sposato dal 2005 con Sonia Amoruso: dalla loro unione sono nati tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha. 

Un paio di settimane fa è diventato virale uno scatto pubblicato da Pinturicchio su Instagram, dove l’ex capitano della Juve compare con sua figlia Dorotea con il mare sullo sfondo.

“Stessi occhi, stesso sorriso…”

In tantissimi non hanno potuto fare a meno di notare la forte somiglianza tra la 14enne e il suo illustre papà. L’abbraccio tra padre e figlia intenerisce i fan, come si può vedere anche dai commenti: “Come tutte le bambine, il papà è il suo eroe“, scrive Annamaria.

del piero somiglianza imbarazzante
del piero somiglianza imbarazzante – credit Instagram Alessandro Del Piero – radio7.it

Giorgio si sofferma invece proprio sulla somiglianza: Ca****o se ti somiglia! Stessi occhi stesso sorriso!. Ma non tutti sono d’accordo: tra i seguaci di Del Piero c’è anche chi ritiene che Dorotea somigli di più alla mamma. “Capitano… è uguale a Sonia“, commenta il follower Luca.

Impostazioni privacy