Kate Middleton si mostra così a un evento ma viene sommersa dalle critiche

Kate Middleton nella bufera: la principessa è stata presa di mira dopo aver partecipato ad un evento. Web in delirio, ecco perché.

Nelle scorse ore Kate Middleton è finita al centro di una grossa polemica, questa volta gli hater non le danno pace “ha esagerato”: scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Kate Middleton troppo magra
Kate Middleton si mostra così a un evento ma viene sommersa dalle critiche Radio7

Kate Middleton sembra non avere mai pace, dopo l’uscita del libro “Spare” di suo cognato Harry ora deve fare i conti anche con le critiche del web. Non è di certo un periodo facile per la Famiglia Reale che sta ancora facendo i conti con le rivelazioni scandalo emerse nell’autobiografia del Duca di Sussex. Non è di certo la prima volta che Kate finisce al centro delle polemiche, ma questa volta alcuni hater l’hanno attaccata sul personale. Il tutto è accaduto quando la Duchessa ha fatto vista ai bambini di un asilo nido nel Bedfordshire. Per l’occasione ha deciso di indossare uno dei suoi cappotti preferiti, ovvero quello beige firmato da Massimo Dutti.

Ma non solo, perché sotto la giacca ha sfoggiato un due pezzi che potrebbe sembrare un vestito intero. Nel dettaglio, per la sua gita nel Bedfordshire ha indossato una combinazione di maglione e gonna che ha poi unito in vita con una cintura di pelle nera. Si è trattato di un outfit total red che avrebbe destato un certo scandalo a causa della cifra emersa da questo abbinamento, che a quanto riportano i siti inglesi si aggirerebbe intorno ai 2mila euro. Ma a farla finire al centro delle polemiche non è stato solo il suo look costoso, ma anche un altro dettaglio che non è passato inosservato. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Kate Middleton nella bufera: per i fan è troppo

Nelle scorse ore sono emerse alcuni scatti di Kate Middleton durante la vista in un asilo nido nel Bedfordshire. L’evento sembra essere andato alla grande, infatti si vede la duchessa mentre sorride e scambia qualche chiacchiera con i presenti. Ma dopo l’uscita delle foto ha dovuto fare i conti con l‘ira del web. Alcuni utenti si sarebbero scagliati contro di lei a causa del suo fisico. Per molti infatti la duchessa avrebbe esagerato nel perdere peso e questa immagine non farebbe altro che ledere l’immagine della Royal Family. Bisogna ammettere che la magrezza di Kate è oggettivamente molto evidente.

Kate Middleton troppo magra
Kate Middleton nella bufera: “è troppo magra” Radio7

Ma se per molti il suo aspetto fisico è lo specchio di una vita stressante e infelice, lei stessa ha sempre affermato che è così di costituzione. Ma non solo, la duchessa non ha mai nascosto di essere un’appassionata di sport e di mangiare sempre in maniera sana. Tant’è che quando è apparsa per la prima volta affianco a William era anche all’ora molto magra, eppure nessuno aveva da ridire sul suo aspetto fisico. Inoltre in alcune interviste la Middleton ha anche affermato ce dopo le sue gravidanze è riuscita a perdere la maggior parte dei chili correndo dietro ai suoi figli. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy