Ezio Greggio piange in ricordo del collega scomparso: “È sempre qui”

Ezio Greggio si commuove nel ricordare l’amico scomparso prematuramente: fan increduli, mai visto il comico in queste condizioni. Ecco cosa ha detto. 

Nelle scorse ore Ezio Greggio ha voluto condividere con tutti i telespettatori un dolore che si porta ancora nel cuore: per il comico la morte dell’ex collega è insopportabile. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Ezio Greggio ricorda Gianfranco D'Angelo
Ezio Greggio piange in ricordo del collega scomparso: “È sempre qui” Radio7

Ezio Greggio è sicuramente uno dei conduttori più noti di Canale 5. Da sempre è considerato come il volto di Striscia La Notizia, ovviamente sempre insieme al suo caro amico Enzo Iacchetti. Ma nelle scorse ore ha sorpreso tutti i suoi fan con una lunga intervista su Rai 2 nella trasmissione Stasera c’è Cattelan. Proprio qui, Ezio si è aperta 360 gradi svelando alcuni dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. Il comico oltre a raccontare i successi della sua carriera si è anche soffermato su un argomento che l’ha molto commosso. Il tutto è accaduto quando ha iniziato a parlare dei colleghi di lavoro con cui ha stretto una profonda amicizia.

Tra i vari nomi emersi non poteva mancare quello di Gianfranco D’Angelo, che come molti sapranno è venuto a mancare diversi anni fa a causa di una terribile malattia. In pochi però sapevano che i due erano profondamente legati da un bellissimo rapporto di amicizia e ancora oggi, Ezio fa fatica a ricordare i suoi ultimi istanti di vita. Inoltre, il loro legame è emerso anche all’interno del libro di Greggio, intitolato N°1, in cui ha ripercorso i momenti più belli della sua carriera. Tra questi non potevano mancare i ricordi con l’amato amico Gianfranco. Ma andiamo a scoprire cosa ha confessato.

Ezio Greggio in lacrime “eravamo una coppia di mezzi delinquenti”

Durante l’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan abbiamo assistito ad una versione di Ezio Greggio del tutto nuova. Generalmente siamo abituati a vederlo sempre con il sorriso, ma nel corso della lunga intervista ha sfiorato le lacrime parlando di una persona a lui molto cara. Ezio ha voluto ricordare Gianfranco D’Angelo venuto a mancare qualche anno fa dopo un periodo di sofferenze legato ad una brutta malattia. “Ce l’abbiamo sempre qua Gianfranco, eravamo una coppia di mezzi delinquenti e ne abbiamo combinate di ogni tipo” ha ammesso Greggio. Poi ha spiegato ai telespettatori che gli anni vissuti insieme a lui sono stati i più divertenti e soprattutto i più tranquilli. Ovviamente ora accanto a lui c’è un altro amico pronto a tendergli sempre la mano, ovvero Iacchetti.

Ezio Greggio ricorda Gianfranco D'Angelo
Ezio Greggio non trattiene le lacrime parlando di Gianfranco D’Angelo Radio 7

Per il comico Enzo oltre ad essere un collega è sopratutto una persona di famiglia. Enzino mi ispira tantissimo, abbiamo un rapporto speciale e durante le puntate ci raccontiamo tanto anche della nostra vita privata” ha svelato Ezio parlando dell’amico. In molti ricorderanno di quando Ezio scrisse un lunghissimo messaggio d’addio sui social rivolto proprio all’amico Gianfranco. All’epoca fece commuovere tutti i suoi fan svelando cosa fosse successo qualche ora prima della sua morte. Si è trattato di un ricordo dolce e a tratti melanconico nel quale parla anche dell’ultimo messaggio ricevuto da D’angelo mentre si trovava nella sua stanza d’ospedale. “Era ancora carico di speranza, da leone e lottatore quale sei sempre stato” scriveva Ezio ricordando gli ultimi istanti di vita del caro amico.

Impostazioni privacy