Elena D’Amario pazza di lui: chi è l’attore di Mare Fuori con cui si vedrebbe

Elena D’Amario pazza di lui: chi è l’attore di Mare Fuori con cui si vedrebbe la ballerina secondo alcuni rumors e ipotesi dei fan.

Tra le ballerine più amate dal pubblico, relativamente parlando al contesto televisivo, ci sono sicuramente Francesca Tocca (moglie di Raimondo Todaro) e soprattutto Elena D’Amario, che parallelamente alla sua attività nel mondo della danza si è di recente sperimentata anche come attrice.

elena d'amario pazza di lui
E’ nato un nuovo amore? I rumors (Credits: Instagram Elena D’Amario) – Radio 7

Nota sin dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi sia per il suo talento che per la sua bellezza, di recente la D’Amario è finita al centro della scena per la sua presunta frequentazione con un noto attore di Mare fuori, altra fiction di successo Rai; ecco con cui starebbe uscendo secondo i rumors del gossip e le ipotesi dei fan, che la seguono costantemente sui social.

Dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, avvenuta per l’edizione 2009-2010, la carriera della D’Amario nel mondo della danza è sicuramente decollata; la ballerina è successivamente entrata a far parte della Broadway Dance Center, celebre compagnia di New York, nella quale ha lavorato per diversi anni. Parallelamente, è entrata poi nel corpo di ballo dei professionisti di Amici, sviluppando inoltre le sue qualità da coreografa. Questo 2023 poi, per lei, si è aperto con l’esordio nel mondo della recitazione grazie ad un ruolo nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, amatissima fiction di Rai 1; forse proprio sperimentandosi sul set la D’Amario ha incontrato quello che, secondo alcuni rumors (comunque non confermati) sarebbe la sua nuova frequentazione, un noto attore di Mare fuori.

Elena D’Amario, successo nel mondo della danza e non solo

Stando a quanto riportato anche da Cosmopolitan, si starebbero diffondendo sempre di più delle voci che vorrebbero Elena D’Amario attualmente uscire con Massimiliano Caiazzo, noto attore che nella fiction Rai interpreta il ruolo di Carmine. Al momento non ci sarebbe nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due, ma i fan (dopo i rumors che si susseguono dalla scorsa estate) hanno notato un dettaglio davvero interessante sui profili social di entrambi.

elena d'amario pazza di lui
Ecco i rumors su lei e l’attore: sarà davvero così? (Credits: Instagram Elena D’Amario) – Radio 7

Infatti, a distanza di poche ore, entrambi hanno pubblicato una stories su Instagram con la canzone Rossetto e cioccolato di Ornella Vanoni; potrebbe essere solo una curiosa casualità, ma a quanto notato dai fan (sempre come riporta Cosmopolitan) non è la prima volta che i due pubblicherebbero delle storie del genere. Sarà davvero nato un nuovo amore? Al momento comunque, anche se i due si stessero effettivamente frequentando, non sono usciti allo scoperto e non hanno pubblicato nulla di “ufficiale” sui social, nonostante esperti di gossip riportino di averli visti insieme molto affiatati. Nel caso fosse nato un nuovo amore, tutti i fan sarebbero davvero felicissimi, considerando come i due sono davvero molto amati da tutti quanti; già solamente coi rumors, la presunta coppia sta infatti facendo sognare.

Impostazioni privacy