Carlo Verdone, a 72 anni trova il nuovo amore: chi è la giovane Corinna

La vita del grande attore non è segnata solo da grandi successi cinematografici, ma è dedicata anche all’amore.

Carlo Verdone è stato sempre molto riservato dal punto di vista sentimentale. Ma di recente è stato “pizzicato” mentre passeggiava sulla spiaggia, mano nella mano, con Corinna.

Carlo Verdone: tutti gli amori dell’attore
Carlo Verdone: tutti gli amori del grande attore e regista – Radio7

Si conosce molto della vita del grande attore e regista Carlo Verdone, fatta da grandi successi cinematografici. Ma della sua vita sentimentale è stato sempre un po’ geloso, cercando di non metterla mai sotto i riflettori. Prima di conoscere sua moglie Gianna, il regista ha avuto una serie di amori, veri e platonici, di cui parla anche nella serie tv rilasciata da Amazon Prime, Vita da Carlo’, nel 2021: il personaggio di Anita Caprioli si ispira ad un amore – mai concretizzato – del grande attore. Ecco cosa ricorda Carlo Verdone “Quando avevo 19 anni c’era una farmacista bellissima nel Paese, vicino a quello dove ho la casa in campagna. Mi sarei voluto fidanzare con lei, ma era più grande di me e non successe nulla, però mi è rimasta in mente” e poi aggiunge di come Anita abbia “un volto dolce ed è piena di grazia e gentilezza proprio com’era lei”.

Carlo Verdone: tutti gli amori dell’attore

Nel 1980, Carlo Verdone si sposa con il suo grande amore, Gianna Scarpelli. Sono stati sposati per 16 anni e da questa unione sono nati due figli: Giulia, nel 1986, e Paolo, nel 1989. Nel 1996 annunciarono la loro separazione, anche se non divorzieranno mai. Hanno deciso di comune accordo di non mettere la loro vita sentimentale sotto i riflettori, tanto che neanche il motivo per il quale si sono lasciati è venuto mai fuori, anche se si è mormorato che i troppi impegni di Verdone siano stati i veri problemi. La Scarpelli però non abbandonerà mai Carlo Verdone, tanto che negli anni è diventata la sua segretaria personale.

Solo qualche tempo fa, Claudia Gerini, attrice di grande talento che proprio con Verdone girò diversi film, come Viaggi di Nozze e Sono pazzo di Iris Bond, ammise di aver avuto un piccolo flirt proprio con il suo collega e amico “Abbiamo fatto due film di seguito e c’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento. Questa grande intesa si è trasformata in un flirt. Ci siamo avvicinati per un periodo, però abbiamo capito che non eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”.

Carlo Verone ha un nuovo amore: ecco chi è

Anche se il grande attore e regista ha cercato sempre di preservare la sua vita privata, solo poco tempo fa è stato immortalato mentre si trovava a fare una passeggiata sulla spiaggia in compagnia di una donna, che dolcemente mentre si riposa sulla terrazza, poggia le sue labbra sulla fronte di Carlo Verdone. Ora la curiosità è tanta e ci si domanda: chi è lei?

Carlo Verdone: tutti gli amori dell’attore
Carlo Verdone e la sua ex moglie Gianna Scarpelli – Radio7

Carlo Verdone è stato fotografato dal settimanale Diva e Donna mentre era in compagnia di una donna, di cui si conosce solo il nome, Corinna. Il regista ed attore, come abbiamo già accennato prima è molto riservato e non lascia trapelare nulla della sua vita privata, ma dalle foto che sono apparse sul giornale si intuisce che Verdone ha ritrovato l’amore proprio grazie a lei.

Impostazioni privacy