Barbieri entra a gamba tesa su ‘Cannavacciuolo’: “Qual è il problema?”

Bruno Barbieri è pronto a rispondere a delle critiche che sono arrivate proprio dal suo collega, Antonino Cannavacciuolo.

I due chef e colleghi nella conduzione del programma Masterchef si sono “scontrati” per un piatto che è risultato troppo duro e cucinato male. Ma alla fine non è tutto come sembra…

Antonino Cannavacciuolo: l’imitazione di Pintus
Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo a Masterchef – Radio7

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono i protagonisti di un video, molto divertente, pubblicato sui social, solo che al posto dello chef napoletano troviamo il suo imitatore, che ha fatto divertire, tra l’altro, anche i telespettatori nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Ovviamente stiamo parlando di Angelo Pintus, uno degli attori e comici più bravi che sono presenti in Italia. Nella trasmissione andata in onda su Amazon Prime e condotta dal rapper Fedez e Mara Maionchi, Pintus ha imitato Cannavacciolo in un modo pazzesco, facendo rimanere tutti i suoi colleghi a bocca aperta, tanto che Frank Matano gli ha anche riferito che la sua imitazione era pazzesca e gli ha fatto notare che non è semplice imitarlo, soprattutto perché Pintus non è originario di Napoli, a differenza del grande chef.

Antonino Cannavacciuolo: l’imitazione di Pintus

Antonino Cannavacciuolo non è solo uno dei conduttori di Masterchef, ma ha preso parte anche alla trasmissione televisiva Cucine da Incubo, dove ogni volta si reca in un ristorante diverso, in cui sono presenti dei seri problemi economici. Lo chef napoletano, in ogni caso, ci metterà tutto sé stesso per cercare di aiutare i ristoratori che si rivolgono a lui. Nel repertorio di Angelo Pintus ormai non può mancare il suo chef preferito e molti richiedono la sua imitazione durante i suoi spettacoli. In particolar modo, una scena che è diventata subito virale, per una frase detta dal comico in perfetto stile Cannavacciuolo.

Chi ha visto la prima edizione di LOL sulla piattaforma digitale difficilmente può non ricordarsi della scena che ha fatto, forse, più ridere, ovvero Pintus con il microfono in mano aveva detto “Hai Ca**to?”, in perfetto stile dello chef napoletano. Seduta vicino a lui c’era una Katia Follesa che ha stento è riuscita a non ridere e prendere un’ammonizione. Ma un video, diventato virale in poche ore, è apparso su diversi social, in cui compaiono Angelo Pintus, nelle vesti di Cannavacciuolo.

Pintus/Cannavacciuolo e Bruno Barbieri: “lo scontro”

L’imitazione di Pintus è davvero molto sorprendente, tanto che ormai il suo Cannavacciuolo è entrato a far parte del repertorio. In questo video, di cui abbiamo parlato già precedentemente, è davvero divertente. Inizia con il comico intento a gustare un piatto, ma non lo trova perfetto “(…) è tutto incredibile, ma questo piatto non mi convince è un po’ duro” ” e poi fa chiamare lo chef “perché devo capire”.

Antonino Cannavacciuolo: l’imitazione di Pintus
La reazione di Pintus/Cannavacciuolo davanti a Bruno Barbieri – Radio7

Solo che a questo punto arriva davanti a lui Bruno Barbieri e la reazione di Pintus/Cannavacciolo fa davvero ridere: infatti, rimane interdetto e finge uno svenimento. Ovviamente i messaggi sotto a questo post sono davvero tanti “Il finale con Fantozzi è perfetto”, oppure c’è ancora chi scrive che ha riso talmente tanto dopo aver visto questo video. Insomma, anche questa prova da parte di Pintus è superata a pieni voti!

Impostazioni privacy