“Ex moglie Alberto Matano”, la verità sulla sua vita privata: fan a bocca aperta

Il giornalista Alberto Matano tiene particolarmente alla sua vita privata, motivo per cui tende a proteggerla dagli effetti della notorietà. A questo proposito, è emersa un’indiscrezione shock: il conduttore avrebbe un’ex moglie.

La fama e la notorietà comportano un effetto collaterale importante: l’invadenza costante di paparazzi, tabloid e fan del personaggio dello spettacolo in questione.

Alberto Matano moglie
Alberto Matano ha un’ex moglie? Cosa è emerso – Radio7

La diffusione dei social network ha peggiorato la famosa divinizzazione dei volti degni di nota, complice sicuramente la continua condivisione dei momenti di vita quotidiana e l’eccessiva intimità concessa ai famosi followers di Instagram. Gli utenti web si sono talmente abituati all’idea di conoscere ogni minimo movimento dei propri idoli che – nel momento in cui tale condivisione viene loro negata – fanno di tutto per scoprire dettagli sconosciuti ed esclusivi. Sono pochi infatti i personaggi dello spettacolo che sono riusciti a separare la vita professionale da quella privata, come se in qualche modo i vip di oggi si sentano in debito con il pubblico sovrano.

Tra i volti che più sono riusciti a tutelare la propria privacy, troviamo sicuramente il giornalista Alberto Matano. Il conduttore de’ La vita in diretta ha espresso chiaramente la sua reale essenza da pochi anni, riuscendo in tal modo a proteggere la sua quotidianità da occhi indiscreti. Ora, sembra che gli utenti abbiano sviluppato un hobby malsano: inventare storie e legami ai danni dei vip. Approfondiamo insieme l’argomento.

Alberto Matano, il web conferma la presenza di una presunta ex moglie

Come abbiamo anticipato precedentemente, Alberto Matano rappresenta uno dei pochi personaggi capaci di separare la carriera dalla vita privata. Pochi anni fa, il giornalista è venuto allo scoperto, dichiarando tutto il suo amore per l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino. La loro relazione resiste da oltre 15 anni, motivo per cui i due hanno deciso di sugellare il tutto con un’eterna promessa d’amore. Mara Venier ha officiato il matrimonio, in quanto amica di vecchia data dello sposo; inoltre, diversi vip hanno partecipato alla cerimonia, tra cui Raoul Bova e Rocio Morale. Tutto incredibilmente bello, fatto sta che alcuni utenti hanno gridato allo scandalo.

Si è diffusa infatti a macchia d’olio la notizia secondo cui Alberto Matano avrebbe un’ex moglie, prova della falsa omosessualità dichiarata. Il giornalista ha lasciato cadere l’argomento ed ha risposto con religioso silenzio, in modo da non alimentare il fuoco dello scoop esclusivo. Episodi come questo nascono laddove il pubblico non conosce il passato del vip.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, uniti per sempre in matrimonio

Nonostante le critiche e le insinuazioni diffuse in rete, Alberto Matano ha espresso tutta la sua gioia e felicità. Dopo anni di dedizione alla carriera, il giornalista ha potuto gridare al mondo tutto il suo amore per Riccardo Mannino. L’avvocato si è fatto desiderare all’inizio, ma Matano si è impegnato profondamente per rubare il cuore all’attuale marito.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, uniti per sempre in matrimonio
Alberto Matano e Riccardo Mannino, uniti per sempre in matrimonio – Radio7

I due appaiono inseparabili e follemente innamorati. Mannino poi, coltiva diverse passioni tra cui lo sci alpino, la palestra e le auto d’epoca. I due condividono tutto e sembrano totalmente indifferenti alle malelingue che si sfogano sui social network. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy