Alfonso Signorini cambia mestiere: il video manda in visibilio gli italiani

Alfonso Signorini è alla guida del Grande Fratello Vip 7, ma adesso a quanto pare ‘cambia mestiere’. Quello che abbiamo appena visto vi lascerà di stucco.

Al suo fianco in studio Orietta Berti, che veste per la prima volta le vesti di opinionista e Sonia Bruganelli confermata nel ruolo per la seconda volta. Come da copione il Gfvip7 è oggetto di numerose critiche e polemiche che animano i social in modo quotidiano.

Alfonso Signorini mestiere
Alfonso Signorini presentazione GFVIP7- Radio7

Anche il fatto che il risultato del televoto differisca dal sentiment della rete ha suscitato una serie di dubbi e incertezze sul modo in cui il programma è gestito. Spesso Signorini è considerato responsabile del fatto che alcune dinamiche che avvengono nella casa vengono considerate con pesi e misure diverse.

Alfonso Signorini suona Chopin, ma i fans lo ignorano

La quotidianità di Alfonso Signorini è legata al Grande Fratello, è evidente che il direttore di Chi non può prescindere da quello che succede nella casa anche se ci prova. In queste ore il giornalista ha pubblicato sui social un video dove si mostra intento a suonare il pianoforte: Signorini elogia Chopin e le sue sonorità. I fans tuttavia non sembrano affatto interessati alla passione musicale del giornalista e lo ignorano completamente. “Chopin Notturno in do diesis“, questa la didascalia che accompagna il video e che ha ottenuto anche l’attenzione di Mara Venier. La conduttrice della domenica si è dimostrata interessata all’esibizioni di Signorini e gli ha lasciato un emoticon a cuore. Tutti gli altri commenti vertono sul reality di Cinecittà e su quelle che sta accadendo all’interno della casa.

C’è chi sostiene addirittura che il giornalista potrebbe intervenire in modo diverso. E chi invece trova assurdo non tutelare Nikita: “Caro Alfonso pensavo fossi una persona molto sensibile ma mi sbagliavo ….se lo fossi non accetteresti tutto ciò che succede nella casa…..osserva meglio e fai vedere i video di Onestini e comari contro Nikita. Noi spettatori vogliamo vedere un programma pulito non una farsa.” ha scritto un utente deluso.

Alfonso Signorini social
Alfonso Signorini suona il piano- Radio7

C’è anche chi sostiene che il GFVIP7 sia l’edizione più brutta degli ultimi anni: “ … però questo GF vip non mi finisce di piacere ,trovo molte cattiverie tra concorrenti, troppe parolacce, e poi c’è Oriana, mi creda io non sono una bigotta, e sono convinta che ognuno può fare ciò che vuole nella sua vita, ma questa ragazza sta esagerando!”

Alfonso Signorini, pioggia di critiche social per il conduttore

Nonostante il tentativo di Alfonso Signorini di virare l’attenzione dei suoi utenti sulla musica classica, l’esperimento non è riuscito. Il giornalista ha ricevuto per l’ennesima volta una pioggia di critiche in merito al caso Nikita e Onestini. I due dopo essersi avvicinati hanno subito un arresto e l’ex tronista, avvallato da qualche compagno di merende, sta esercitando alcune pressioni sull’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

 Il pubblico ha notato tutto questo e ha inveito contro Signorini e gli autori del reality chiedendo loro di intervenire sulla situazione che sta diventando insostenibile. Il direttore di Chi è stato anche accusato di proteggere Onestini: “Ma che cxxxx de autori avete! Questi vanno a simpatia. Cambiassero mestiere se non so boni a sta in televisione come autori .”

Impostazioni privacy