Mare Fuori 3 improvvisamente cancellato? Telespettatori col fiato sospeso

Mare Fuori 3, salta tutto? L’indiscrezione mette paura ai fan della fiction. Ecco tutti i dettagli sulla nuova stagione e cosa succederà.

Fan disperati, la terza stagione di Mare Fuori è stata veramente cancellata? Scopriamo come stanno realmente le cose.

Mare Fuori 3
Mare Fuori 3 cancellato? – Radio7

Mare Fuori è stata sicuramente una delle fiction rivelazione del 2022, i telespettatori sono rimasti senza parole nel vedere come vivono certe situazioni alcuni adolescenti. Infatti, nella fiction non sono presenti solo ragazzi napoletani ma provengono anche da altre città, come Milano o Roma. Certo è, che il tema centrale della serie è proprio la città partenopea e la vita tormentata di alcuni giovani ragazzi che sono costretti a subire a causa delle loro origini. Ora i fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà nella terza stagoone di Mare Fuori.

Ma attenzione, perché nelle scorse ore un’indiscrezione ha spiazzato tutti i telespettatori. La Rai è davvero pronta a cancellarla? Questa è l’ultima voce che circola tra gli appassionati della fiction. Infatti, in molti si aspettavano che la serie andasse in onda già nel 2022, ma purtroppo qualcosa è andato storto e la Rai è stata costretta a rimandare l’uscita della terza stagione. Nelle scorse ore l’azienda ha finalmente dato una risposta ufficiale, siete curiosi di scoprire la verità? Vediamo insieme cosa hanno deciso.

Mare Fuori 3: si farà? Ecco la decisone della Rai

Mentre i fan non vedono l’ora di capire cosa accadrà nella terza stagione di Mare Fuori 3, nelle scorse ore è emersa una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Da alcuni mesi si mormorava di una possibile cancellazione della fiction. Infatti in molti non avendo notizia sulla messa in onda da parte della Rai, hanno intuito che volevano eliminarla dal palinsesto. In realtà non è affatto così, anzi la stessa azienda non vede l’ora di regalare ai suoi telespettatori le nuove puntate. Proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia è ufficiale dall’emittente televisivo. Ormai è certo: Mare Fuori 3 andrà in onda l’1 febbraio su Rayplay e in prima serata su Rai 2 da mercoledì 15 febbraio. Una splendida notizia per tutti gli appassionati della bellissima serie tv. Ma vi ricordate come avevamo lasciato i nostri protagonisti? Non temete, perché nella prossima stagione li rivedremo tutti

Mare Fuori 3
Mare Fuori 3: ecco tutta la verità sulla nuova stagione Radio7

Ma non solo, da quanto dicono le anticipazioni i ragazzi saranno decisamente più maturi e quindi si troveranno a dover fare i conti con scelte molto più difficili. Se da una parte dovranno continuare a scoprire se stessi, dall’altra l’IPM si dovrà preparare ad accogliere nuovi delinquenti. Anche loro grazie all’aiuto degli esperti potranno trovare la strada giusta e dire addio al carcere minorile. Tra i vari nuovi protagonisti vedremo Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese e anche i fratelli Di Meo e Dobermann. Proprio loro saranno i nuovi personaggi che prima di entrare in carcere, devasteranno un intero ospedale. Sicuramente non mancheranno moltissimi colpi di scena. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare l’arrivo di Febbraio. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy